I miei ultimi post..

venerdì 5 luglio 2019

Yellow Nails

Ciao ragazze

Conoscete bene la mia passione per il giallo..quindi perchè non indossarlo anche sulle unghie?!

Yellow Nails



Ho applicato questo smalto giallo per stamping su tutte le unghie ad eccezione dell'indice ed anulare sul quale ho applicato uno smalto bianco per enfatizzare il contrasto..


Con la classica tecnica dello stamping ho disegnato delle foglie tropicali sulle unghie..gialle sul bianco e bianche sul giallo!


Una nail art molto semplice e veloce da realizzare ma decisamente estiva che mette allegria!

Lo smalto giallo per lo stamping è perfetto..ma se applicato monocolore come ho fatto io è un po' difficile da stendere..occorrono due passate per esser omogeneo!


Come sempre vi lascio la lista dei prodotti utilizzati:

Smalto Giallo #46533

Stamping Plate Tropical Punch #44329


Codice sconto a disposizione: EMPW10


Cosa ne pensate delle mie Yellow Nails?
Vi piace il giallo sulle unghie?

A presto,
Note di stile moda and make up


9 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...