I miei ultimi post..

lunedì 15 luglio 2019

T-Shirt Mania

Ciao ragazze

Post di recap dedicato alle tee dell'ultimo periodo..ultimamente mi sono fissata ahaha
Se mi seguite su Instagram sicuramente avrete già visto queste foto!

T-Shirt Mania

Stile etichetta interna! Simpaticissima questa t-shirt Pimkie!



Finalmente ho ceduto al trend Levi's..
T-shirt nera con logo rosso e T-shirt bianca con Snoopy!



Ed infine un'altra t-shirt che non ha bisogno di presentazioni..bianca con il logo in bella vista..Tommy Hilfiger



Cosa ne pensate della mia T-Shirt Mania?
Qual è la vostra preferita?
Votate!

A presto, 
Note di stile moda and make up

13 commenti:

  1. Good outfits 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Carine tutte! Anch'io dovrei prendere un po' di t-shirt!

    RispondiElimina
  3. Beautiful outfit <3

    I hope we are following each other ^^

    http://makeyourperfectstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Difficile scegliere, perchè sono tutte bellissime! La prima di Pimkie è molto originale e l'ultima.. l'adoro!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacciono da matti le t-shirt!
    le tue sono una più carina dell'altra, e soprattutto sono tutte abbinabili in mille modi!
    Sei carinissima!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piacciono..hai ragione si possono abbinare in tanti modi diversi!! baci

      Elimina
  6. Anche io sono una vera amante delle t shirt!!! Molti belli i tuoi scatti

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...