I miei ultimi post..

mercoledì 3 luglio 2019

Make up Recap #1

Ciao ragazze

Un post per mostrarvi gli ultimi make up realizzati!

Make up Recap #1


Il primo make up he vi propongo oggi è stato realizzato con la My First Love Palette di Clio MakeUp
Ho utilizzato tre cialdine: Treasure, Champagnino e Ice Coffee..



Il secondo dai toni nocciola e rosati con un tocco di prugna per dare maggiore intensità allo sguardo..
I prodotti utilizzati:
Ombretto in crema Entropy Nabla Cosmetics
Cialdine Neve Cosmetics  Meme, Saudade, Shopping e Noisette



Il terzo make up l'ho realizzato utilizzando dalla Pretty Rich Too Faced, Princess Cut, Highly Selective, Diamond Glitterati; dalla My First Love Palette Clio Make up Majestic; dalla Naked Smoky di Urban Decay Dagger, Black Market, Smolder   
Un tocco di glitter non può mancare!! 



Il quarto make up occhi è molto semplice e luminoso realizzato con la splendida palette Natural Beauty firmata Pixi Beauty!



Il quinto make up occhi l'ho realizzato con la palette Reflex Light Pixi Beauty..
Un make up deciso, caldo e molto luminoso..
Queste le cialdine utilizzate: Cocao Glaze, 3D Peach, Vanilla Glaze



L'ultimo trucco occhi che vi mostro è questo smokey eyes..nei toni del grigio e del blu è realizzato con la Naked Smoky di Urban Decay..
Queste le cialdine che ho utilizzato: Combust, Thirteen, Dagger, Stanted



Cosa ne pensate del mio Make up Recap #1?
Qual è il make up occhi che vi piace di più?

A presto, 
Note di stile moda and make up


16 commenti:

  1. Sono tutti molto belli.. sicuramente quello che mi rispecchia di più è il secondo!

    RispondiElimina
  2. tutti bellissimi, ma i miei preferiti sono il terzo e il quarto.

    RispondiElimina
  3. Hai realizzato dei make up strepitosiii..mi piacciono tutti


    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Adoro il tuo make-up, valorizza molto gli occhi scuri, ne proverò qualcuno appena possibile. Non ho mai usato prodotti Clio make-up però mi ci trovo benissimo con Urban Decay.

    RispondiElimina
  5. Sono tutti molto molto belli, direi che il secondo è quello che vedo più adatto a me
    un bacio cara

    RispondiElimina
  6. mamma mia quanto sei brava!!! Sapessi realizzarli io questi make up!
    I primi due sono i miei preferiti: li adoro!!!! *_*
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...