I miei ultimi post..

lunedì 22 luglio 2019

Biovène Masks

Ciao ragazze

Sapete quanto amo il rosa e quanto sono fissata con le maschere viso..
Con il post di oggi unisco entrambe le due cose per presentarvi il brand Biovène e le loro maschere viso che ho ricevuto come beauty insider!

Biovène Masks


Ho ricevuto due maschere: la famosissima Pink Peel Off Mask e l'Aqua Sleeping Mask!

La Pink Peel Off Mask è una maschera con carbone attivo che idrata e purifica la pelle.
Con estratto di fragola, polvere di carbone, collagene, sodio, timo ed olio di argan..il mix di questi componenti, ognuno prezioso per le sue funzioni, rende fantastica questa maschera viso!


Antiossidante, libera i pori, purifica la pelle, contrasta l'invecchiamento cutaneo, idrata e nutre..
Vogliamo parlare del colore?! E' di un bellissimo rosa che ..adoro!!!
Il profumo poi di fragola è avvolgente..avete presente il gelato Fior di Fragola?! Ecco uguale!!!

Prima di applicarla occorre preparare il viso aprendo i pori con un asciugamano caldo ed umido, poi si asciuga il viso e si applica la maschera..insistendo maggiormente sulla zona T..
Va lasciata in posa per 30 minuti..poi si rimuove sollevandola perchè peel off..
Si risciacqua con acqua tiepida, si chiudono i pori con il tonico e si completa la skincare routine con la crema idratante..

Ho seguito alla lettera le istruzioni e mi sono trovata molto bene..la pelle poi era pulita, compatta, idratata, luminosa..davvero una bella pelle peccato che..mentre la rimuovevo..che male!!!!
Ho quasi pianto mentre piano piano la sollevavo..meno male che il colore rosa ed il profumo alla fragola mi addolcivano il tutto! Non so..è capitato anche a voi con le maschere peel off?!




La seconda maschera che ho ricevuto è la Aqua Sleeping Mask
Con carbone attivo, liquirizia, camomilla, acqua depurata e molto altro!


Ha una funzione idratante e rivitalizzante..si applica sul viso prima di andare a dormire..si lascia assorbire il prodotto e poi lo si lascia in posa per tutta la notte..
Al mattino seguente si risciacqua il viso con acqua tiepida..e si procede con la beauty routine solita..

La consistenza come potete vedere è questa..direi decisamente cremosa! 


Ho applicato lo maschera sul viso e piano piano ho visto che si assorbiva fino a scomparire praticamente al mattino successivo..senza sporcare le federe o le lenzuola..ammetto che ero un po' scettica all'inizio ma poi mi sono dovuta ricredere!
Al mattino la pelle era davvero bella, pulita, luminosa e particolarmente idratata!

Fantastica anche questa maschera!!
Super promosse e super consigliate!



Cosa ne pensate delle Biovène Masks?

Anche voi avete aderito alla Pink Mania?!

A presto,
Note di stile moda and make up

8 commenti:

  1. I love face mask 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand ma le maschere che hai provato sembrano davvero ottime, mi piacerebbe provarle! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io le ho provate entrambe e la maschera pink mi è piaciuta tantissimo mentre quella da notte un pò meno perchè sento proprio la pelle appesantita! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...