I miei ultimi post..

giovedì 21 novembre 2019

Holographic Silver Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art super luminosa!!!

Holographic Silver Nails


Ho applicato come base uno smalto argento monocolore su tutte le unghie..
Ho realizzato poi un' accent manicure..sull'anulare infatti ho applicato una decorazione argento 3D
Mentre su tutte le unghie ho applicato questa bellissima polvere olografica di Born Pretty Store!



Immensi sono gli utilizzi..ma volendo evitare l'uso della lampada, ho deciso utilizzarla in questo modo..ovvero farla cadere a cascata sullo smalto fresco..lasciarla asciugare, rimuovere l'eccesso e sigillare il tutto con un buon top coat!



Qui il link al prodotto:

Holographic Powder  # 47201 (Dipping Carving Extension Mirror)

Vi ricordo il mio codice sconto sempre attivo: EMPW10

Cosa ne pensate delle mie Holographic Silver Nails?
Io le adoro!! E penso che sono perfette anche per le festività!!!

A presto, 
Note di stile moda and make up

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...