I miei ultimi post..

venerdì 8 novembre 2019

Prodotti Finiti #13

Ciao ragazze

Torna l'appuntamento con i terminati del periodo..sarà stata brava?! Vediamo..

Prodotti Finiti #13


Come sempre vado random..

Sauber Detergente Intimo PH 4.5 
Biorepair Dentifricio per le gengive
L'Angelica Bagnodoccia Macadamia
Geomar Maschera Purificante e Anti-stress
I provenzali Contorno Occhi Rosa Mosqueta
Cien Nature Lidl Contorno Occhi Melograno
Cotton Pad Maxi
Cien Veline
Equilibra Collutorio Aloe
Lycia Acqua Micellare

Sono molto contenta di aver smaltito alcuni prodotti che avevo da tempo iniziato..e altri sono i miei soliti che finisco e ricompro!
Abbiamo qualche prodotto in comune?


Cosa ne pensate dei miei Prodotti Finiti #13?
Il vostro progetto smaltimento come procede??

A presto,
Note di stile moda and make up

9 commenti:

  1. Ciao! Bravissima!!! Il mio post sui terminati lo metto la prossima settimana ma potevo fare di meglio! Le maschere di Geomar non son male! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Thanks for your sharing 😊 have a lovely october 😊

    RispondiElimina
  3. Sei stata bravissima altro che!
    E molti di quei prodotti li uso anche io!^^
    Mi piacciono soprattutto le maschere Geomar, costano pochissimo e fanno il loro dovere! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ma che brava! La micellare Lycia ce l'ho anch'io in full size :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...