I miei ultimi post..

lunedì 4 novembre 2019

Outfit Tutti I santi

Ciao ragazze

Nel post di oggi voglio mostrarvi il total look che ho indossato per il Primo Novembre..la festa di Ognissanti!

Outfit Tutti I santi



 Ho deciso di abbinare due colori che adoro..il blu ed il nero!


Ho indossato un maglioncino nero e dei leggins effetto pelle neri..
Un bel cardigan blu royale con del pizzo nero sul fondo, per dare un tocco di colore..

Completano il look un paio di stivali neri in pelle, una maxi chain satinata, un cappottino nero e la mia nuova tracollina!


 Nel dettaglio..


Un outfit che mi piace molto..spero anche a voi!


Indosso:
Maglioncino e cardigan Tezenis
Leggins Calzedonia
Cappotto Pinko
Borsa Patrizia Pepe


Cosa ne pensate del mio Outfit Tutti I santi?
Vi piace l'abbinamento dei colori?

A presto,
Note di stile moda and make up

9 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...