I miei ultimi post..

lunedì 25 novembre 2019

Make up Recap #3

Ciao ragazze

Torna l'appuntamento dedicato ai make up realizzati (che potete vedere in anteprima sul mio profilo IG)

Make up Recap #3



Trucco grigio e rame


Un esperimento, un abbinamento insolito che mi ha regalato grandi soddisfazioni..ho applicato un ombretto grigio Vulcano di Neve Cosmetics su tutta la papebra mobile e sulla rima ciliare inferiore un bel rame Tour dello stesso brand..
A dare un tocco di luminosità Nereide di Nabla Cosmetics.

Trucco SweetieLove Taboo


Con questo make up super semplice voglio mostrarvi la bellezza di Taboo..lo SwetieLove di Clio Make up che ho acquistato..
Anche da solo è in grado di conferire carattere e particolarità al trucco..è intenso ma modulabile, perfettamente sfumabile, cremoso e a lunga durata..in poche parole lo adoro!
Il colore poi è pazzesco e super particolare! 

Trucco Endless Shade e Fetch 



Realizzato con due nuovi prodotti Pixi..Ho applicato l'Endless shade stick su tutta la palpebra mobile e nella rima ciliare inferiore..al di sopra ho sfumato il Glow-y powder nella colorazione Fetch..un pizzico di marrone dalla Natural Beauty e tanto mascara..

Trucco Endless Shade e Liquid Fairy Lights Mirage e Starry Night  



Realizzato con due prodotti Pixi..Ho applicato l'Endless shade stick su tutta la palpebra mobile e nella rima ciliare inferiore come base e sopra ho picchiettato l'ombretto glitterato Mirage, dal colore gold/rose gold..stupendo! 
Come sottile linea di eyeliner nell'angolo esterno ho applicato anche Starry Night..un bel nero glitterato che vi farò vedere meglio in altri trucchi..

Trucco 1 Eye Heart Palette



Una palette Pixi dai toni caldi..uno più bello dell'altro..ho fatto un mix tra colori satinati e matt..utilizzando i primi quattro colori della palette..Feb 4th, On he got money, The best Fam e Philippines come topper per dare maggiore luminosità..

Trucco 2 Eye Heart Palette e Liquid Fairy Lights Starry Night  



Secondo make up dai toni caldi..dalla stessa palette ho scelto di utilizzare..Always Dancing e Lip Sync..Coffee per dare profondità e nell'angolo interno The Best Fam..
Un ulteriore tocco glitter dato dall'ombretto liquido nero..sulla rima ciliare inferiore e superiore!

Trucco Grigio, Blu e Starry Night



Ultimo make up che vi propongo l'ho realizzato utilizzando un ombretto grigio Moonrise ed un topper Nereide di Nabla Cosmetics..nella rima ciliare inferiore un ombretto blu di Chanel..sul quale ho picchiettato un po' di glitter neri utilizzando l'ombretto liquido Starry Night di Pixi..lo adoro!
Questo è il make up che avete visto nel post ' Outfit Tutti i Santi'




Cosa ne pensate del post Make up Recap #3?

Quale vi piace di più?

A presto con il prossimo recap!

Note di stile moda and make up

8 commenti:

  1. tutte bellissime questo combo di colori, la mia preferita sicuramente quella sui toni del rosso.

    RispondiElimina
  2. Ioti invidio troppo per come ti sai truccare (e per la bellissima forma dei tuoi occi), sono uno più bello dell'altro questi make up!!!
    Ma il penultimo con la righina di glitter simil eyeliner vince su tutti per me! *_*
    XO
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...