I miei ultimi post..

domenica 17 novembre 2019

Natural and Vegan Make up with PHB

Ciao ragazze

Il brand PHB che adoro, propone sempre nuovi prodotti..oggi voglio mostrarvene tre!

Natural and Vegan Make up with PHB

Ho avuto il piacere di provarne tre..perfetti per il make up di tutti i giorni!
Un fondotinta, una base/siero per le ciglia ed un mascara..





Siero 100% naturale, vegano e non tossico che migliora la crescita e la forza naturale delle ciglia e delle sopracciglia..
Una miscela di olio di biotina e caffeina per favorirne la crescita, olio di ricino per un nutrimento profondo..l'estratto di baobab e quinoa invece ripara e rafforza..
pH bilanciato per occhi sensibili..da applicare su ciglia e/o sopracciglia pulite, mattina e sera..
Si consiglia un'applicazione costante per avere migliori risultati..
Pack ecologico, formato da 9 ml..classico scovolino come applicatore..non ha colore e si può applicare non solo come trattamento ma anche come base per il mascara..





Un mascara che allunga e volumizza le ciglia..
La nuova formula innovativa è più pura ed è realizzata con una miscela botanica che migliora le ciglia..Realizzato infatti con estratto di quinoa, vitamine e olio di argan biologico..per allungare e rafforzare le ciglia, stimolarne la crescita..per ciglia più piene e sane (con un uso regolare del prodotto..)
È delicato per gli occhi, ma resistente all'acqua e dura tutto il giorno senza sbavature o desquamazione..
Lo scovolino è a spazzola "All-in-One" dalla forma classica per un'applicazione facile e senza sforzo..
Si può stratificare per enfatizzare l'effetto..
Due le colorazione disponibili: marrone e nero..ed io ho scelto quest'ultimo..


Suggerimenti:

Usare prima il siero sulle ciglia..lasciare il prodotto per qualche minuto in posa prima dell'applicazione del mascara..e poi procedere!
Anche questo ha le stesse caratteristiche del precedente..Imballaggio ecologico ed il formato è da 9 ml..




E' un fondotinta idratante adatto a pelli sensibili..un prodotto due in uno che cura la pelle e la colora per uniformare l'incarnato..
Con olio di argan ed estratto di tè verde per una pelle più compatta, soda e idratata.
I minerali puri lavorano per nascondere delicatamente le imperfezioni, ridurre il rossore ed uniformare il tono della pelle.
Realizzato a mano con una base di Neroli Floral Water che aiuta la pelle a mantenere tono ed elasticità.
Arricchito con il complesso botanico Skin Superfood che fornisce nutrienti essenziali che aiutano a mantenere l'umidità e la luminosità..sostenendo i processi di rinnovamento naturale della pelle.
Ha una consistenza leggera e setosa..è facile da applicare e al tempo stesso consente alla pelle di respirare non ostruendo i pori..
Ha un spf 25 ed un finish luminoso..
Ha una buona coprenza, ma è modulabile e stratificabile..


La gamma di colori è davvero ampia ma io ho scelto di provare la nuova colorazione, Light..ovvero una tonalità chiara con sfumature neutre che si colloca nel mezzo tra Fair and Medium..ed è perfetta per il mio incarnato! 
Il pack con l'erogatore facilita l'erogazione del prodotto sul dorso della mano..si può applicare con il pennello, con la spugna o con le dita..anche se io preferisco il pennello!
Imballaggio ecologico da 30 ml e la bottiglia è in vetro..



La mia opinione è decisamente positiva..la resa di questi prodotti è davvero ottima!
Sono i miei fedeli alleati per i make up di tutti i giorni..in questo modo sono anche consapevole di cosa applico sul viso, sugli occhi ogni giorno e sto tranquilla!

La mia pelle respira, le mie ciglia si fortificano..cosa chiedere di più?!

Cosa ne pensate di questi prodotti Natural and Vegan Make up with PHB?


Fatemi sapere cosa ne pensate e quale prodotto vi incuriosisce di più!

A presto,
Note di stile moda and make up

5 commenti:

  1. Ho sentito che i prodotti PHB sono molto buoni ma finora non ho mai avuto occasione di provarli!
    Tra quesi quello che mi ispira di più è senz'altro il mascara, sembrerebbe davvero un ottimo prodotto!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Nuovo brand per me da provare mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  3. Ciao! Molto interessanti questi prodotti..Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...