I miei ultimi post..

lunedì 16 dicembre 2019

Christmas Element Nails

Ciao ragazze

Seconda proposta come nail art natalizia
Dai classici colori e dai classici elementi..

Christmas Element Nails


Ho applicato monocolore uno smalto rosso su tutte le unghie ad eccezione del medio sul quale ho applicato lo smalto bianco..
Per i disegni mi sono affidata alla tecnica dello stamping andando ad utilizzare il plate natalizio ricevuto da Born Pretty Store!



Alberi di Natale verdi, un bel Babbo Natale in rosso e le immancabili Renne in bianco!
Con l'aiuto del dotter poi ho completato la nail art con tanti piccoli pois!




Questo il link del plate: #47647
Il mio codice sconto: EMPW10

Cosa ne pensate delle mie Christmas Element Nails?
Decisamente Natalizie!!!


A presto, 
Note di stile moda and make up

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...