I miei ultimi post..

giovedì 12 dicembre 2019

Snowflakes Nails

Ciao ragazze

Da oggi iniziano i post dedicati alle unghiette natalizie..
vediamo quest'anno quante proposte riuscirò a farvi vedere..

La prima è questa..

Snowflakes Nails


Un grande classico direi!
Tanti fiocchi di neve sulle mie unghie!!
Realizzati con la tecnica dello stamping!


Su base blu ho stampato tutti questi fiocchetti, di varie forme e dimensioni, in bianco..come la neve!
Pura magia questa nail art..mi piace moltissimo!
Non solo per l'abbinamento dei colori che è un grande classico ma anche per il risultato finale!!



Spero vi piaccia tanto quanto piace a me!!!


Questo il plate di Born Pretty Store che ho ricevuto ed utilizzato:


NICOLE DIARY Stamping Plate Snowflake Series# 47639

EMPW10 Codice sconto


Cosa ne pensate delle mie Snowflakes Nails?
Alle prossime proposte!

Note di stile moda and make up


8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...