I miei ultimi post..

sabato 28 dicembre 2019

Xmas Rose Gold Nails

Ciao ragazze

Se mi seguite anche su IG avrete ben notato la mia passione per il rosa in tutte le sue declinazioni, per il rose gold ed il copper..
Potevo non realizzare una nail art ispirata a questi colori?! Certo che no!

Xmas Rose Gold Nails




Le ho realizzate utilizzando uno smaltino Pupa color rose gold effetto metal e come accent nail ho applicato uno smalto glitterato Kiko dello scorso Natale..



Adoro questo abbinamento sulle unghie! 
E' molto elegante, raffinato ed adatto a queste magiche feste!

Ideale sia per le festività natalizie che quelle di fine ed inizio anno..e perchè no?! Anche in qualsiasi momento dell'anno..le unghie sono così belle e femminili..impossibile da non adorare!

Cosa ne pensate delle mie Xmas Rose Gold Nails?

A presto, 
Note di stile moda and make up 

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...