I miei ultimi post..

lunedì 23 dicembre 2019

Christmas Sweater Nails

Ciao ragazze

Terzo appuntamento con le nail art natalizie...questa volta mi sono ispirata alle fantasie dei maglioni natalizi..

Christmas Sweater Nails





Realizzata con i prodotti Born Pretty Store e la tecnica dello stamping!
Vi avevo già mostrato questo plate natalizio..ve lo avevo detto che le combinazioni sarebbero state infinite!!!



Ho applicato uno smalto nude su tutte le unghie ed ho alternato le decorazioni dei maglioni in verde ed in rosso..molto natalizie non credete anche voi?


Questi i prodotti utilizzati e che vi consiglio:

Stamping Plate Christmas Element # 47647

Stamping Nail Polish  # 46533 (ML01 WN05)


Cosa ne pensate delle mie Christmas Sweater Nails?
Qual è la proposta che vi è piaciuta di più?

Vi ricordo il mio codice sconto: EMPW10 e altri codici sconto molto interessanti!!!


Tanti auguri di Buon Natale
Un abbraccio
Note di stile moda and make up

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...