I miei ultimi post..

martedì 3 dicembre 2019

Xmas at Home from Dresslily

Ciao ragazze

Oggi voglio mostrarvi il mio haul firmato Dresslily!
Siete pronte??

Xmas at Home from Dresslily

Ho scelto tre articoli natalizi per decorare la casa!!
Due tappeti ed una tovaglia!

I tappetti sono uno più bello dell'altro!!!

In rosso con un paesaggio innevato ed un bellissimo abete..ho scelto la versione piccolina!

Di questo invece ho scelto la versione lunga..è di un bellissimo blu con babbo natale sulla slitta con le sue renne ed alcuni bambini, tutti felici a consegnare i doni..
I miei nipotini lo adoreranno ne sono certa!



Il terzo articolo, come vi dicevo, è una tovaglia..
A fondo rosso..le renne con la slitta di babbo natale che volano sopra i tetti delle case innevati nella notte più magica dell'anno..




Non vedo l'ora di utilizzarla per le nostre cene in famiglia!!!!!!

Tutti gli articoli che vi ho mostrato sono disponibili in diverse misure e in diverse fantasie/colori..non vi resta che dare un'occhiata!

Per altri prodotti e/o suggerimenti vi suggerisco di dare un'occhiata a questa sezione:

It's time to refresh your wardrobe! 
DressLily prepare the best high-quality but low-prices products for you, make you free under all occasion for Monday to Friday
Free Shipping for orders over $45.00
22% unlimited Discount code: GBJKNO


Cosa ne pensate del mio Haul Xmas at Home from Dresslily?
Quale dei tre articoli vi è piaciuto di più?

Note di stile moda and make up

7 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...