I miei ultimi post..

martedì 7 gennaio 2020

Xmas Outfit

Ciao ragazze

Come avete trascorso queste festività? Io in famiglia!
Nel post di oggi volevo mostrarvi l'outfit che ho indossato per il giorno di Natale..

Xmas Outfit



Lo so ho scelto un total black look ma..ho puntato sulla qualità e sull'effetto sparkling!



Pantaloni a vita alta dalla linea morbida, gamba dritta, pence sul davanti, tasche alla francese e chiusura con zip invisibile sul retro..
Maglioncino effetto peluche cropped con fiocco in velluto al centro..con una bellissima fibbia super luminosa..
Sneakers effetto calza in camoscio nero con brillantini all over..



Per il make up occhi rigorosamente uno smokey eyes con un eyeliner glitterato e sulle labbra un nude rosato..


Spero vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me..è sofisticato, particolare e fashion!
Caldo, comodo ed avvolgente..perfetto per le festività in famiglia o per altre speciali occasioni!


Cosa ne pensate del mio Xmas Outfit?
E voi cosa avete indossato?


Indosso:
Pantaloni Pinko
Maglione Zara
Scarpe Le Silla
Make up occhi Nabla e Pixi
Make up labbra Mac


A presto,
Note di stile moda and make up

13 commenti:

  1. Nice outfits 😊 thanks for your sharing...

    RispondiElimina
  2. Sei deliziosa, tesoro! Semplice ma stilosa!
    Quel maglioncino è un vero amore ed il make up glitterato è TOP!!!
    Ancora tantissimi auguri di un fantastico 2020!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...