I miei ultimi post..

venerdì 17 gennaio 2020

Prodotti Finiti #14

Ciao ragazze

Torna l'appuntamento con i terminati del periodo..

Prodotti Finiti #14



Pixi Glow Tonic..lo adoro!
Lidl Cien Crema Mani..ottima! Ne ho già fatto scorta!
Crema Mani Lavanda Veg Nails
Garnier Struccante Occhi Bifasico..da ricomprare!
Nivea Acqua Micellair Professional Occhi..da ricomprare!
Mesauda Top Coat
Dentifricio Biorepair Intensivo Notte..da alternare, un ottimo brand!
Collutorio Equilibra..il mio preferito!
Essence Banana Powder..top questa cipria per fissare il correttore nella zona delle occhiaie!
Maschere viso Geomar..le adoro!
Maschera Viso Sephora (regalo di compleanno dello scorso anno per le black card)
Crema Snellente anticellulite Natural Somatoline Cosmetics..una piacevole scoperta..dovrò ricomprarla!
Crema viso Uniest..la mia crema viso di fiducia!




Cosa ne pensate dei miei Prodotti Finiti #14?
Il vostro progetto smaltimento come procede??
Abbiamo dei prodotti in comune?

A presto,
Note di stile moda and make up

9 commenti:

  1. Anche io adoro il Tonico Pixi! E abbiamo anche qualche prodotto in comune! ;)

    RispondiElimina
  2. ma che brava hai finito tantissimi prodotti!
    Molti li uso anche io, ma voglio provare il colluttorio all'aloe, dato che di solito prendo quelli di marche di dentrifrici (tipo Listerine) non mi fidavo tanto, ma se dici che è buono dovrò fare una prova! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh ci provo ma potrei fare meglio ahahah
      te lo consiglio davvero è il mio preferito in assoluto! baci

      Elimina
  3. Ciao! Bravissima! Ho acquistato pure io l'acqua micellare di nivea ma l ho usata poco ancora. Io sto andando avanti con il progetto smaltimento, soprattutto, make up e spero di smaltire un sacco di prodotti anche quest'anno! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sta piacendo davvero tanto infatti l'ho già ricomprata!!!! anche io spero di continuare e migliorare! baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...