I miei ultimi post..

venerdì 31 gennaio 2020

Mi Ny Do You Speak Fashion Collection

Ciao ragazze

Se mi seguite sapete bene quanto io adoro mettere lo smalto alle unghie..e quanto consideri valido il brand che vi sto per mostrare..

Mi Ny Do You Speak Fashion Collection



Ho avuto diverse occasioni per mostrarvi gli smalti che possiedo di questo brand e quando entrando in un Ovs, nel corner beauty ho visto il loro stand..mi sono subita avvicinata per ammirare da vicino e dal vivo la loro nuova collezione!

Do You Speak Fashion, una collezione di otto smalti ispirata ai colori chiave della stagione invernale 2019/2020..colori intensi e brillanti..di una qualità indiscussa!
Dal nude al fucsia, dai vari rossi ad un colore più caldo, fino al blu e al nero..

Detto tra noi li avrei presi tutti..ma purtroppo mi sono dovuta contenere e sceglierne solo alcuni..
quelli che più mi hanno colpito e sono..
Luxury Night, Cashmere Lovers e Red Velvet

Ora li vedremo uno ad uno nel dettaglio..sulle mie unghie applicati monocolore..

Iniziamo da Luxury Night..un colore pazzesco a mio avviso! 
Una tonalità blu notte arricchita da micro glitter dorati..




Poi c'è Cashmere Lovers..un colore classico, elegante e senza tempo..perfetto per questa stagione, una tonalità calda ed avvolgente..




Infine c'è Red Velvet..un colore che si può mettere sempre..un bel rosso intenso con un sottotono blu che lo rende tendente al fucsia..




Tutti e tre gli smalti hanno le stesse qualità: si stendono alla perfezione, sono subito coprenti, si asciugano in fretta, hanno una durata pazzesca, i colori sono intensi e non banali..
In poche parole li adoro! Non posso che consigliarvi questi smalti!!!!!
Infatti quasi mi pento di non aver preso tutta la collezione al completo!

Cosa ne pensate della Mi Ny Do You Speak Fashion Collection?
Quale colore vi piace di più o pensate di acquistare?

A presto,
Note di stile moda and make up

4 commenti:

  1. Thanks for your sharing 😊 have a nice day 😊

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa marca, masembrano ottimi smalti!
    Mi piace tantissimo il primo, quello blu glitterato! *_*
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...