I miei ultimi post..

lunedì 27 gennaio 2020

Abradoro

Ciao ragazze

Ho l'immenso piacere di presentarvi un nuovo brand!
Abradoro

Rigorosamente Made In Italy è specializzato in prodotti skincare di alta qualità, realizzati con le migliori materie prime da agricoltura biologica..inoltre il pack è riciclabile!


Mi hanno inviato due creme per il viso da provare e recensire per voi..






Bio Crema viso Idratante e Anti invecchiamento al Retinolo con Acido Ialuronico, Burro di Karitè, Tè Verde, Olio di Jojoba e vitamina E + A
La sua formula si assorbe velocemente senza ungere la pelle, è priva di additivi, parabeni, siliconi, riempitivi e fragranze artificiali, nutre ed idrata a lungo.
Ha un profumo molto buono che persiste sulla pelle donando una piacevole sensazione!
Adatta anche per le pelli più sensibili, stimola la produzione di collagene ed il rinnovamento cellulare..
Utilizzabile due volte al giorno, mattina e sera.
Non ostruisce i pori, non rende la pelle grassa anzi è un vero toccasana per la pelle soggetta ad acne.
Ha ottime proprietà lenitive ed emollienti, perfetto per ammorbidire, idratare distendere e elasticizzare la pelle secca e disidratata.



Bio Crema viso bava di lumaca con Acido Ialuronico, Collagene,Vitamina E, Olio di Argan 
Un potente antirughe, efficace anche contro acne, cicatrici, macchie e smagliature..
Un vero e proprio trattamento intensivo per il viso. Di aiuto contro il processo di invecchiamento cutaneo e la mancanza di nutrimento, grazie ai suoi attivi specifici la pelle sarà tonica e protetta. La sua formula innovativa è delicata e adatta a tutti i tipi di pelle.
100% Made In Italy e biologica, la bava è prodotta esclusivamente in allevamenti italiani ed estratta manualmente in modo etico e responsabile senza che le lumache subiscano maltrattamenti di alcun genere. La sua texture è leggera e setosa, si assorbe in fretta ed anche questa ha un profumo di buono.
È in grado di ridurre visibilmente rughe, segni dell'acne, brufoli, cicatrici, irritazioni, arrossamenti, macchie della pelle e smagliature. Coadiuvante nel trattamento cosmetico anti-age, contribuisce a ristabilire il giusto grado di idratazione della pelle con azione nutriente, uniformante ed equilibrante.⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣
Non contiene: Parabeni, Siliconi, Peg, Petrolati, Allergeni, Ogm e Profumi di sintesi.
La bava di lumaca aiuta anche a normalizzare la produzione eccessiva di sebo (responsabile di brufoli e punti neri), regolando e proteggendo la pelle.
Questa crema svolge un’azione di rinnovamento cellulare a 360 gradi eliminando le cellule morte e dando vita sicuramente a pelle nuova..

Dopo questa panoramica dettagliata ai prodotti passiamo alla mia recensione..


Sono rimasta piacevolmente sorpresa fin dalle prime applicazioni..
Ottime creme viso, sono bio, con ingredienti naturali e certificati..che fanno bene alla nostra pelle..
Hanno un buon profumo, una consistenza che mi piace perchè si riesce a percepire la texture sul viso ma allo stesso tempo non risulta pesante..
Perfette da applicare mattina e sera..anche prima del trucco..
Super consigliate per pelli giovani e non..infatti anche mia madre sta apprezzando i benefici di questi trattamenti viso..una coccola che migliora il nostro aspetto e ci fa sentire più curate, più belle e più sicure!

Vi invito a dare un'occhiata al loro profilo e pagina di vendita qui

Cosa ne pensate di queste creme per il viso?
Conoscete il brand Abradoro?

A presto,
Note di stile moda and make up

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...