I miei ultimi post..

giovedì 2 gennaio 2020

Skincare Products by PHB Beauty

Ciao ragazze

La mia beauty routine è sempre più green!

Skincare Products by PHB Beauty

Grazie a PHB, brand che adoro..ho avuto il piacere di provare due nuovi prodotti per la cura e pulizia del viso!








Un detergente per il viso che elimina tutte le impurità e le tossine..stimolando il rinnovamento cellulare per una pelle più levigata e luminosa..


Con il pratico erogatore basta un puff per avere la giusta quantità da utilizzare..si sfrega con le mani e diventa schiuma..da applicare con movimenti circolari su tutto il viso e da risciacquare con acqua tiepida..


Mi piace il suo profumo così naturale e l'effetto sulla pelle..che risultata subito più pulita e detersa alla perfezione! Da utilizzare mattina e sera!
Ingredienti preziosi come l'acido kojic che schiarisce la pelle, la vitamina c ricca di antiossidanti, la liquirizia che migliora il tono della pelle e la curcuma per una pelle più liscia..



Detergente all'argilla che rimuove delicatamente tutte le tracce di trucco, le tossine e le impurità per rinfrescare e riempire la pelle..
L'argilla rosa francese ringiovanisce e disintossica la pelle per una carnagione più luminosa e radiosa..


L'acido ialuronico idrata, il melograno è ricco di vitamine e  antiossidanti, il tè verde aiuta a ridurre i segni, migliora la grana della pelle e l'aspetto delle rughe..


Vaniglia, ylang ylang, gelsomino..una miscela di benessere per la pelle ed i sensi..
Da applicare sul viso con movimenti circolari per detergere semplicemente il viso o per rimuovere il make up..da risciacquare con acqua tiepida! 
Quanto mi piace!!!!!! Non avevo mai provato un prodotto simile!!!

Anche in questo caso il pack è in vetro, molto elegante ed ecologico..e l'erogatore a pompetta è sempre il mio preferito!

Super consigliati e promossi questi prodotti!
La mia pelle è più pulita..anche in profondità e ringrazia!!!!

Cosa ne pensate della mia Skincare Products by PHB Beauty?
Quale prodotto vi incuriosisce di più?
Vi consiglio di visitare il loro sito per scoprire il magico mondo PHB Beauty!

A presto, 
Note di stile moda and make up

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...