I miei ultimi post..

martedì 14 gennaio 2020

Outfit Maglia con fiocchi

Ciao ragazze

Questo è il secondo outfit del nuovo anno che vi mostro..indossato il primo gennaio per il pranzo in famiglia!
Una bella giornata di sole ma la temperatura era decisamente rigida..il mio look infatti era perfetto!

Outfit Maglia con fiocchi


Sicuramente avrete già visto questo maglione sul mio profilo IG
Lo adoro e deciso di abbinare in questo modo...


Maglia super morbida, calda ed avvolgente con collo rotondo e maniche lunghe color terra con tanti piccoli fiocchetti con perline nere a contrasto..


Pantaloni neri classici dalla silhouette slim in doppio tessuto armaturato stretch, tasche alla francese davanti, a filetto sul retro e passanti per cintura in vita..

                                 Sneakers effetto calza in camoscio nero con brillantini all over..


Completano il look i miei nuovi occhiali da sole!

Come make up ho utilizzato i tre prodotti Kiko Milano che ho ricevuto come regalo di Natale..



Dalla Magical Holiday:
- Chrome Eyeshadow 03 Red Planet..un ombretto dal finish metallico
- Nail Lacquer 01 Red Orion..uno smalto perlato e metallico..
- Velvet Passion Matte Lipstick 312 Cherry..un rossetto best seller dal finish opaco..


Cosa ne pensate del mio Outfit Maglia con fiocchi?

Indosso:
Pantaloni Pinko
Maglione Zara
Scarpe Le Silla
Occhiali da sole Polaroid
Make up occhi Anastasia Beverly Hills e Kiko Milano
Make up labbra Kiko Milano



A presto,


Note di stile moda and make up

6 commenti:

  1. Nice post 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  2. Nella penultima foto sembri una modella della pubblicità di qualche brand di make up! Sei bellissima! *_*
    Super carino il tuo look, il maglioncino con i fiocchi è un'amore, molto chic!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore silvia che bel complimento che mi hai fatto!!!!
      sono contenta che ti piace il look che ho proposto! baci

      Elimina
  3. Bellissimo outfit..il maglioncino mi piace tantissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...