I miei ultimi post..

giovedì 2 luglio 2020

Under The Sea Nails

Ciao ragazze

Unghiette ispirate all'estate e al mare!

Under The Sea Nails


Ho utilizzato uno smalto blu elettrico ed uno smalto celeste..
E alternando i colori ho stampato delle immagini a tema marino sulle mie unghie..




Bolle, conchiglie, stelle marine e via dicendo..
L'abbinamento dei colori è perfetto e la nail art è molto allegra e di impatto!
Verrà sicuramente notata!!!!




Come solito vi lascio i link ai prodotti di Born Pretty Store utilizzati:

Stamping Plate #46153

Stamping Polish #46533 (nelle colorazioni BW03 WT04)

Vi ricordo il mio codice sconto sempre attivo, EMPW10 



Cosa ne pensate delle mie Under The Sea Nails?
Spero vi piacciono!

Note di stile moda and make up


6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...