I miei ultimi post..

venerdì 7 agosto 2020

Colorful Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art super colorata!

Colorful Nails


Tonalità pastello per unghie super colorate!
Lilla, rosa, celeste e pesca!
Adoro!!!



Sulle quali ho deciso di realizzare delle vere e proprie macchie di colore grazie alla tecnica dello stamping..andando ad utilizzare gli stessi colori ma tonalità più scure..

Viola sul lilla, fucsia sul rosa, blu sul celeste, pompelmo su pesca e così via..


Di Born Pretty Store ho utilizzato:

                                     

Io le adoro!!!

Fatemi sapere
Note di stile moda and make up

3 commenti:

  1. Mamma mia tu hai sempre idee super adorabili per la manicure!!!!
    Anche questa mi piace da matti!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...