I miei ultimi post..

lunedì 31 agosto 2020

Summer Style with Dresslily_Parte Seconda

Ciao ragazze

Torno a parlarvi di Dresslily

Dopo i due capi che vi avevo in precedenza mostrato, ho scelto due abiti..uno a fantasia e l'altro monocolore..

Summer Style with Dresslily_Parte Seconda

Il primo che vi mostro è anche il realtà il mio preferito..

Nel mio armadio non ho nulla di simile..




Il vestito di base ha lo sfondo bianco..decorato poi con tanti fiori colorati effetto acquerello..

Linea ad A, con volant sulle maniche, bretelline ed uno scollo a v..

Morbido, svolazzante, romantico e decisamente femminile..

In poche parole..lo adoro!

Ho scelto la taglia S e lo trovate qui: 

Cold Shoulder Flower Printed High Waist Dress (ID 467794307)


Il secondo abito è nero..un modello classico ed intramontabile vero..ma con dei dettagli che fanno la differenza..

Ha diverse bretelline sottili che arricchiscono la scollatura e fanno un gioco di incroci..gli oblò di metallo danno quel tocco rock che non guasta..





Dalla linea morbida e svolazzante anche questo..forse un pochino più lungo del precedente ma è colpa della mia non altezza!

Davvero bellino anche questo modello..lo potete trovare qui:

Strap Collar Fit And Flare Dress (ID 461747806)


Cosa ne pensate del mio post Summer Style with Dresslily_Parte Seconda?

Quale dei due abiti vi piace di più?


Date un'occhiata al sito ed utilizzate per il vostro shopping il codice sconto!

!!!! 22% unlimited Discount Code !!!!!

GBJKNO

Dresslily’s  Women’s Fashion


A presto

Note di stile moda and make up

2 commenti:

  1. Sono molto carini entrambi gli abitini e trovo che ti stiano tutti e due molto bene, ma il primo è proprio un amore, quei colori chiari ti donano un sacco! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...