I miei ultimi post..

mercoledì 26 agosto 2020

Sosyopix

 Ciao ragazze

Oggi voglio presentarvi SOSYOPIX


Un sito dedicato alle stampe delle foto in tantissimi formati e varianti..c'è davvero l'imbarazzo della scelta! 

Queste infatti sono tutte le categorie presenti sul sito, ed ognuna di questa ha delle sottocategorie:

Gift
Photo Prints
Calendars
Photo Scrapbooks
Canvas Prints
Magnets
Metal Prints
Wall Decor
Posters
Accessories

Il sito ha un altissimo livello di usabilità..è davvero semplice ed intuitivo..in pochi semplici step ed in pochi minuti si possono aggiungere le foto e procedere con l'ordine..

Le foto possono essere caricate dal computer o dai social..il problema sarà proprio la scelta delle foto e non dei prodotti personalizzati da realizzare!

La spedizione è super veloce con DHL Express..in meno di due giorni ho ricevuto il pacchetto!

La qualità e la velocità mi hanno subito colpita!


L'azienda mi ha dato la possibilità di ordinare alcuni prodotti..






Nella sezione Wall Decor, ho infatti scelto la METAL PHOTO GRID

Era da tempo che volevo una cosa simile..una griglia che mostra tutti i miei ricordi..

Il set comprende, oltre alla griglia nera, 20 stampe polaroid, 12 clip in legno, 12 in metallo e due gancetti per appendere altri oggetti..

Si può appoggiare delicatamente o si può appendere..sia in orizzontale che in verticale..




Le foto che ho scelto mi riguardano in prima persona..tutte le foto che ho fatto durante questo anno..dei miei outfit, dei miei momenti..per ricordarmi chi sono e quanto sono cambiata..non solo fisicamente ma anche nello spirito..

Una bacheca dedicata a me e alla mia rinascita!



Il secondo prodotto invece è nella categoria delle categorie ed ho scelto i MAGNETI CLASSICI

Non so se lo sapete, forse si, ma ho il frigorifero tappezzato di calamite..dei luoghi che ho visitato o che ho ricevuto come souvenir, nella parte alta del frigo..la parte bassa invece è per i miei nipotini che adorano giocare con le calamite..tra faccine e quant'altro ho deciso di fare questa scelta proprio per loro!

Infatti queste calamite sono dedicate ai miei piccoli amori..le loro espressioni più buffe ed i nostri selfie insieme!

Il kit comprende 9 magnetici classici con una dimensione di 5,3x8 cm, rettangolari quindi..

Ma disponibili erano anche nel formato quadrato o rotondo..

Sono davvero entusiasta dei miei nuovi prodotti!!!!
La qualità davvero ottima, il servizio super veloce!!

Un sito perfetto sia per la creatività che per le idee regalo!

Vi invito a visitare il sito per stampare i vostri ricordi nel modo che più preferite!!!!!

E' disponibile anche l'APP

Cosa ne pensate dei prodotti Sosyopix?

Conoscete il sito?


A presto,

Note di stile moda and make up

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...