I miei ultimi post..

martedì 18 agosto 2020

Place Art With Desenio

Ciao ragazze

Oggi voglio parlarvi di Desenio
Un sito dedicato alla vendita di arte da parete elegante e moderna..sul sito infatti troviamo poster di diverse dimensioni suddivisi per categorie e cornici di diverse dimensioni e colori per trovare la giusta soluzione di design per le nostre stanze seguendo ispirazioni e stili diversi..

Ho avuto il piacere di poter scegliere alcuni articoli..

Place Art With Desenio


Ogni volta che guardo il loro sito, mi perdo..nel senso buono del termine..perchè la scelta è così ampia che vorrei poter acquistare diversi stili per decorare ogni stanza..

Ma in realtà avevo già in mente qualcosa per la mia camera..
Ho utilizzato il filtro acquista per dimensione, ed ho scelto la categoria poster 21x30

E' possibile poi personalizzare ulteriormente la ricerca per orientamento (verticale o orizzontale) e per colore..

Io ho selezionato stampe verticali e sui toni del rosa..da appendere con le cornici abbinate color rame/rose gold

In meno di una settimana ho ricevuto il mio pacchetto!!!

I poster sono custoditi in una cartellina di cartone nera..
Le cornici sono ricoperte da una pellicola, hanno gli angoli di cartone come protezione e quando si apre la cornice per posizionare i poster, vanno tolti i due film a protezione della superficie trasparente..




Nel dettaglio questi sono i poster che ho selezionato..non sono bellissimi!?


Di seguito vi lascio i nomi (con il link) così se vi piacciono potete trovarli facilmente!

Ed ora vediamoli un po' appesi e come li ho sistemati..

Ho pensato di posizionarli a diverse altezze, in modo da alternarli..e creare un contesto armonioso!



Ed eccoli tutti e quattro nel loro splendore!!!
Dal vivo vi garantisco che sono ancora più belli!!!!



Vi suggerisco di andare a vedere anche le mie storie su ig per seguire l'unboxing e molto altro dedicato a queste opere d'arte!

Andate a dare un'occhiata sul sito, non ve ne pentirete!
Tante bellissime stampe per ogni stile e/o gusto!
Per ringraziarvi dell'attenzione che mi avete dedicato c'è una promo per voi molto vantaggiosa ma..affrettatevi, durerà solo qualche giorno!! Meglio approfittarne subito!


Il codice NOTEDISTILE offre il 25% di sconto sui poster* del sito di @desenio, tra il 18 ed il 20 agosto.
*Esclusi i poster della categorie Handpicked/Poster Personalizzati e le cornici


Cosa ne pensate del mio post Place Art With Desenio?

Ringrazio l'azienda per avermi dato questa splendida opportunità, di toccare con mano questi poster e cornici meravigliose per dare un tocco glam alla mia stanza!

[Il post è in collaborazione con Desenio]

Vi sono piaciute le stampe che ho selezionato? E la disposizione?
Fatemi sapere!

A presto,
Note di stile moda and make up

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...