I miei ultimi post..

lunedì 3 agosto 2020

Dear-Lover Summer Clothes

Ciao ragazze

Nel post di oggi voglio presentarvi un negozio online che mi è piaciuto tantissimo!

Dear-Lover Summer Clothes

Sul sito ci sono davvero tanti bellissimi capi..io ne ho scelti quattro super estivi!
Nel giro di una settimana ho ricevuto il pacchetto..ed i capi erano custoditi ognuno in una busta trasparente..

A primo impatto ho subito notato che erano proprio come li avevo immaginati e visti sul sito
Poi toccandoli ho apprezzato la qualità non solo dei tessuti ma anche delle rifiniture..


Iniziamo da una bella tutina
Pantaloncini corti ed ampi, spalline regolabili, top in crochet e chiusura con fiocco posteriore..di un bellissimo celeste sfumato con vari fiorellini..
Di questo ho scelto la taglia S ed era disponibile anche in rosa..

Lo trovate qui: 




Restando sui toni dell'azzurro, ho scelto questo mini dress effetto denim increspato con maniche svolazzanti..
Chiusura a bottoncini sul retro..
E' fresco e leggero..svolazzante al punto giusto..perfetto per i look quotidiani..

Anche di questo ho scelto la taglia S e potete trovarlo qui:





Il terzo capo che vi mostro è questo vestito sbarazzino..a fondo bianco con righe beige..
Ha una cintura in vita dello stesso tessuto, con volant sulle maniche e sul fondo della gonna..
Ha uno scollo a V non troppo accentuato..leggero, fresco e comodo..proprio come piace a me!
Un abitino da giorno super casual!

Ho scelto la taglia S  e potete trovarlo qui:
Stripes Ruffle Short Dress






L'ultimo capo che vi mostro è una jumpsuit..fucsia!
Disponibile anche in nero, ma quando ho visto questo colore me ne sono subito innamorata!
Dal pantalone skinny, con maniche corte e volant, scollo a v a portafoglio, super avvolgente con cintura in vita..
Ha una zip laterale per indossarla..di questa ho scelto una taglia più grande, M..è sempre una buona cosa leggere la guide size che presenta il sito su ogni capo!!
Il modello mi piace da impazzire..ed il colore parla da solo!!! Mi fa pensare ai fenicotteri!!!

Potete trovarla qui: 





Sono super soddisfatta di questi capi e sono cerca che mi faranno compagnia durante questa estate..
per il mare, le uscite serali e gli impegni quotidiani..

Vi invito a visitare il sito, la scelta è davvero ampia e ci sono dei capi super belli!
Vi segnalo anche delle categorie che potreste trovare interessanti..

- wholesale reusable face masks..si avete letto bene vendono anche mascherine in tessuto!!!



Cosa ne pensate di Dear-Lover Summer Clothes?
Quale capo vi è piaciuto di più?
Fatemi sapere!

Note di stile moda and make up

4 commenti:

  1. Super carini tutti i capi che hai scelto!
    Sono colorati e freschi, quindi perfetti per l'estate e ti stanno un amore!
    Il mio preferito è il primo completino: la chiusira a fiocco del top è un dettaglio adorabile!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Finally, I am very interested in this set of works. I have seen something similar here. I think there, your ideas will inspire me.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...