I miei ultimi post..

lunedì 24 agosto 2020

La Vie d'Amelie

 Ciao ragazze

Voglio presentarvi una piccola azienda di cosmetici naturali..sto parlando di..

La Vie d'Amelie


L'azienda mi ha dato l'opportunità di provare questo rivoluzionario prodotto..

Sto parlando della crema deodorante rinfrescante..




È contenuta in un vasetto di vetro da 50 ml ed ha una formulazione naturale a base di olio di cocco, amido di mais, olio di mandorle, bicarbonato di sodio, olio d'oliva e olio di semi di girasole..



Il profumo è paradisiaco..limone e cocco!

Va applicato con le mani sotto le ascelle e dona profumo e freschezza per tutta la giornata..

La tenuta è davvero sorprendente!!! 

E' diventato uno dei miei prodotti top per l'estate ( e non solo..)

Sono stata molto felice di aver avuto l'opportunità di provare questo deocrema naturale..per motivi di salute sono molto attenta all'utilizzo di certi prodotti..specie il deodorante..del quale a volte se ne fa un uso improprio..Con questo mi sento sicura..lo posso utilizzare tranquillamente!


Oltre a questo ho ricevuto tre sample: balsamo labbra, deocrema classico ed un balsamo per il viso..anche questi davvero ottimi!

Vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina!

Cosa ne pensate del mio post La Vie d'Amelie?

Conoscete il brand o il prodotto?

Fate anche voi attenzione ai prodotti che utilizzate?

Fatemi sapere!

A presto,

Note di stile moda and make up

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...