I miei ultimi post..

mercoledì 30 dicembre 2020

Prodotti Finiti #19

 Ciao ragazze,

Torna l'appuntamento con i terminati del periodo..

Ho deciso di concludere l'anno con questo post..


Prodotti Finiti #19


Come sempre vado random..

Labello Fruits Shine Cherry
Alverde Lip Balm
Sunsilk Morbidi e Luminosi Shampoo e Balsamo..capelli morbidissimi!
Herbal Essences Pompelmo e Menta Shampoo e Balsamo..che profumo!!!!
Equilibra Dentrifricio Tripla Azione e Collutorio..top!
Biorepair Dentifricio Sensitive..funziona!
Siero per le ciglia
Pupa Olio per cuticole..must have!
Pixi Glow Mask Sheet e Rose Tonic..adoro!
Nivea Micellair Professional..già ricomprato!
Coconut Latte detergente e Crema Viso
Geomar Maschere viso 5 min..ne ho una scorta!
Caudalie Vino Source Crema Viso..super idratante!
Abradoro Retinol Face Cream
Cien crema mani piccola, tropical edition e Lip Balm Ananas
Benefit Mini Ka Brow..ho comprato la full size
Nation of Strong Crema Anticelllulite
Nivea Fresh Smoothies (lampone e anguria)..super estivi!


Decisamente soddisfatta!!! 
Ma non finisce qui!!!!

Cosa ne pensate dei miei Prodotti Finiti #19?
Il vostro progetto smaltimento come procede??


Ci vediamo nel prossimo anno!!
Felice Anno Nuovo!!



Auguri,
Note di stile moda and make up

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...