I miei ultimi post..

lunedì 21 dicembre 2020

Outfit Natalizio

Ciao ragazze

Ho sempre desiderato indossare un look prettamente natalizio durante il mese di Dicembre e grazie a Dresslily ora posso farlo!

Outfit Natalizio

Ho scelto di ricevere un maglioncino ed una gonna per ricreare un look completo!

Il maglioncino è nero e decorato sul davanti con le tipiche fantasie natalizie e la scritta Merry Christmas, in rosso e in bianco.

Ho scelto la taglia S e la vestibilità è normale.


La gonnellina è davvero simpatica, tutta rossa con l'elastico in vita bianco..e c'è un Babbo Natale con una bella espressione sorridente che fa capolino, tenerissimo!

Anche di questa ho scelto la taglia s

Completano il look un bel paio di calze rosse ed un make up ispirato alle feste!

Vi piace questo look?


Indosso:

Christmas Snowman Santa Claus Print A Line Skirt


Merry Christmas Heart Elk Drop Shoulder Sweater



Vi ricordo il loro 22% unlimited Discount code

GBJKNO

E di visitare la sezione Dresslily’s  Women’s Fashion


Cosa ne pensate del mio Outfit Natalizio?

A presto,

Note di stile moda and make up


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...