I miei ultimi post..

mercoledì 23 dicembre 2020

Burgundy Xmas Nails

Ciao ragazze

Ecco la mia quarta proposta per la rubrica Nail Art Natalizie

Burgundy Xmas Nails


Uno dei colori che mancava!
Ho utilizzato uno smalto bordeaux monocolore su tutte le unghie!



Poi con uno smalto per stamping oro ho realizzato una renna e la scritta Merry Christams!
Ho sigillato il tutto con un topper pieno di pagliuzze dorate!

Molto semplice e veloce da realizzare, però mi piace..a voi?


Di Born Pretty Store ho utilizzato:

Stamping Plates Christmas Image 197 #50886

https://www.bornprettystore.com/nicole-diary-nail-stamping-plates-rectangle-stainless-steel-christmas-image-stamp-stencils-p-50886.html

Stamping Plates Christmas S005 #50898

https://www.bornprettystore.com/born-pretty-square-nail-stamping-plates-stainless-steel-christmas-simple-high-quality-plate-s005-p-50898.html

Stamping Nail Polish BP-WN01 In Fire gold #44216


Codice sconto: EMPW10 10% off


Cosa ne pensate delle mie Burgundy Xmas Nails?
Quale smalto indosserete per le feste?

Buon Natale
Note di stile moda and make up




8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...