I miei ultimi post..

venerdì 11 dicembre 2020

Gold Nail Art Xmas Decoration

Ciao ragazze

Seconda proposta per la rubrica Nail Art Natalizie

Gold Nail Art Xmas Decoration


Ho applicato monocolore su tutte le unghie uno smalto nude e come accent nails ho dipinto di nero un'unghia..

Poi su alcune ho applicato un top coat glitterato nei colori dell'oro e del nero..con tante pagliuzze di forme e dimensioni diverse..



Sulle restanti due ho utilizzato due splendidi water decals a tema natalizio, nei colori dell'oro, bianco e nero..per un risultato davvero armonioso ed elegante!


Di Born Pretty Store ho utilizzato:

Water Decals  #50842

https://www.bornprettystore.com/harunouta-sheet-nail-water-decals-alphabet-flower-nail-water-stickers-gold-nail-decoration-p-50842.html

Vi ricordo il mio codice sconto: 

EMPW10 10% off


Cosa ne pensate delle mie Gold Nail Art Xmas Decoration?



Vi piace l'idea?

Perfette da sfoggiare durante queste festività ed anche per il Capodanno.


Vi ricordo la mia prima proposta: Snowflakes Xmas Nail Art

https://notedistilemodaandmakeup.blogspot.com/2020/12/snowflakes-xmas-nail-art.html


A presto,

Note di stile moda and make up

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...