I miei ultimi post..

venerdì 4 dicembre 2020

Snowflakes Xmas Nail art

Ciao ragazze

Con l'inizio di Dicembre diamo ufficialmente il benvenuto alla rubrica Nail Art Natalizie

Ecco la prima proposta..

Snowflakes Xmas Nail art 


Potevano mancare i fiocchi di neve?! Certo che no!
Sul mio albero ce ne sono davvero tantissimi..e tutti glitterati!



Così l'ispirazione è arrivata e forse questa nail art è un vero e proprio classico..

Ho applicato due tonalità diverse di smalto blu sulle unghie..
Uno dal finish laccato come accent nail dove poi ho decorato le unghie..e sulle restanti un finish perlato e glitterato..




Poi con un plate ed uno smalto per stamping, entrambi di Born Pretty Store, è avvenuta la magia!


Prodotti utilizzati:

Nail Stamping Plates 201 #50890

https://www.bornprettystore.com/nicole-diary-square-nail-stamping-plates-stainless-steel-christmas-snowflake-stamp-stencils-p-50890.html

Stamping Nail Polish 02 Time Fly silver #44216

https://www.bornprettystore.com/born-pretty-christmas-stamping-nail-polish-pure-color-nail-print-varnish-manicure-design-p-44216.html

EMPW10 10% off


Cosa ne pensate delle mie Snowflakes Xmas Nail art?

Io le adoro, sono bellissime le mie unghie!!

#Staytuned per vedere le altre mie proposte!


A presto, 

Note di stile moda and make up

8 commenti:

  1. Bellissima questa Xmas Nail art, non vedo l'ora di vedere le tue prossime proposte :)

    RispondiElimina
  2. Sono stupendeeeeeeeee!!!! Mi fanno pansare a quando ero piccola e volevo ogni anno Barbie Magia delle Feste, queste unghiette hanno lo stesso mood! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Beautiful designs. Thanks for sharing.
    I hope you'll visit my blog soon. Have a nice day!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...