I miei ultimi post..

lunedì 14 dicembre 2020

Holiday Vault Anastasia Beverly Hills

Ciao ragazze

Se mi seguite su IG già lo sapete, per il mio compleanno mi sono regalata un nuovo cofanetto make up..nello specifico..

Holiday Vault Anastasia Beverly Hills



Acquistato sul sito di Sephora grazie alla promo dedicata al Black Friday!
Non potevo di certo lasciarmelo sfuggire..e quale migliore occasione per il mio compleanno?!

Chi mi segue da tempo sa già che anche lo scorso anno il brand aveva proposto un cofanetto simile, con all'interno due palette..era la prima volta che provavo i prodotti di Anastasia Beverly Hills ma me ne sono innamorata..la qualità è davvero ottima! Ed il cofanetto, sia per estetica che per prezzo, era un'offerta irripetibile..

Aspettavo questo momento da un anno in pratica..puntualmente tenevo d'occhio il sito per scoprire se anche per questo Natale, avrebbero messo in vendita in cofanetto..e così è stato!

Ancora più bello dal lato estetico a mio avviso..tutto rosa e tutto glitter con i cassetti dello stesso colore!!! Wow <3


Ma due le differenze sostanziali: il prezzo, decisamente più alto ed il contenuto.
Infatti all'interno troviamo una sola palette e tre prodotti make up.


La palette però non ha bisogno di presentazioni. È la Sultry
Una palette che volevo da quando questo brand è approdato da Sephora!
Diventata quasi introvabile, è lei la protagonista di questo cofanetto..
Ed ancora una volta le strategie di marketing hanno fatto breccia nel mio cuore..



Una palette tutta glitterata in tonalità copper e all'interno 14 fantastici colori!
Intensi, pigmentati, dai vari finish! E all'interno troviamo il solito doppio pennello che utilizzo moltisismo!
Non è meravigliosa?!


Nel secondo cassetto troviamo invece tre prodotti make up, due full size ed una mini:

- il mascara Lash Brag da  10 ml

- l'eyliner Liquid Liner da 2.4 ml 

- il rossetto Mini Matte Lipstick - Dead Roses da 1.3 g


L'eyeliner è opaco, di colore nero intenso ad alta concentrazione di pigmenti, offre precisione senza sbavature o irregolarità. E' resistente all'acqua e grazie al suo applicatore in feltro, l'utilizzo sarà molto agevole, da linee più sottile a quelle più spesse.
Devo assolutamente impegnarmi ed utilizzarlo di più nei make up che realizzo.

Il mascara dona ciglia voluminose e piene, le enfatizza all'istante. 
Il suo scovolino a clessidra 
separa le ciglia, arricchendole con pigmenti pieni e ricchi, scivolando senza grumi e 
senza appesantirle.
La formula è ultra cremosa per un effetto anti grumi che dura a lungo.

Il Matte Lipstick nella tonalità Dead Roses, è un rossetto altamente pigmentato, dal finish liscio e ultra matte, restando al tempo stesso confortevole.
Questo colore fa parte delle tonalità neutre leggere, un colore che solitamente scelgo anche io!


E questo è tutto il contenuto del cofanetto delle meraviglie <3

Cosa ne pensate dell'Holiday Vault Anastasia Beverly Hills?

Che dite ho fatto bene a farmi questo auto regalo?

Chi di voi lo ha acquistato o lo vorrebbe ricevere per regalo?

Presto tutti i prodotti in azione, non dimenticate di seguirmi sul mio Profilo Instagram..per contenuti quotidiani come post, stories e reels.


A presto,

Note di stile moda and make up

12 commenti:

  1. What a nice gift 😊 thanks for your sharing...

    RispondiElimina
  2. No vabbè quella palette è la fine del mondo!!!!
    Direi un regalo di compleanno perfetto, soprattutto per te che ti sai truccare alla perfezione!
    Comunque quella box vale già solo per il packaging! *_*
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro, sei sempre così carina!!!!
      si il pack mi ha subito conquistata!! baci

      Elimina
  3. Me la sono auto regalata per Natale!
    La volevo dallo scorso anno, ma in occasione del Black Friday uscì il kit con le due palette rimandandone l'acquisto, ma sono stata felicissima di questa uscita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto benissimo!!!!! si io ho preso entrambi i kit grazie alle promo del black friday! le adoro!

      Elimina
  4. Che meraviglia di regalo!!! Non ho mai provato nulla del brand ma le palette son stupende! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai la possibilità di prendere una qualsiasi palette del brand te ne innamorerai!! un bacione

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...