I miei ultimi post..

martedì 6 aprile 2021

Flowers on my nails

Ciao ragazze

Nuova nail art di ispirazione floreale..

Flowers on my nails


Ho applicato monocolore uno smalto fucsia su tutte le unghie ad eccezione di una..
che ho colorato di questa splendida tonalità di rosa!


Poi ho applicato un water decals ricevuto da Born Pretty Store..dei fiori carinissimi con foglioline verdi..

Semplici ma super carine le mie unghiette!
Sia per le tonalità utilizzate che per il decoro!


Ho utilizzato:

Water Decals #50127 (X053)

https://www.bornpretty.com/harunouta-sheet-water-decals-fruit-flower-summer-alphabet-leaves-nail-stickers-p-50127.html


EMPW10 10% off


Cosa ne pensate delle mie Flowers on my nails?

A presto,

Note di stile moda and make up

5 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...