I miei ultimi post..

venerdì 23 aprile 2021

Blossom Blue and White Nails

Ciao ragazze

Il celeste ed il blu sono colori che in questa stagione mi piace molto indossare..non solo nell'abbigliamento ma anche sulle unghie..

Tra gli alberi in fiori e l'esplosione dei colori ho realizzato una nuova nail art!

Blossom Blue and White Nails


Ho applicato monocolore su tutte le unghie questo bellissimo smalto blu royal

Come accent nails, su una base bianca, ho scelto di utilizzare questi bellissimi water decals!

Fiori e foglie in bianco, celeste e blu..per una fioritura perfettamente ton sur ton!

Le adoro!

Cosa ne pensate delle mie Blossom Blue and White Nails?


Ho utilizzato:

Smalto Blu Chanel

Smalto Bianco Pupa Milano

Water Decals Born Pretty


Vi piacciono?

A presto,

Note di stile moda and make up


6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...