I miei ultimi post..

lunedì 12 aprile 2021

Spring Outfit

Ciao ragazze

Finalmente dopo diverso tempo torno con un post a tema moda..dedicato ad un outfit firmato Dresslily, nel quale vi mostro due capi che ho ricevuto ed ho indossato insieme!

Spring Outfit



Ho scelto un maxi dress a base bianca con una stampa floreale molto delicata..
gli alberi in fiore..a giro manica con un leggero scollo rotondo..


Da abbinare ad un cardigan bianco, in un bel cotone lavorato..
che cade morbido sulla figura e da indossare secondo necessità!


La qualità dei capi che ho ricevuto è davvero buona, sono rimasta piacevolmente sorpresa e vi dirò di più....

Sono certa che riuscirò a sfruttare in diverse situazioni questo look ed anche i due capi separati, magari abbinati in un altro modo..


Di seguito vi lascio i link ai capi:

Solid Open Front Pointelle Knit Cardigan - size S

Floral Print Elastic Waist Maxi Dress - size S


!!!!Vi invito a visitare il sito!!!!

Lowest Prices of The Year

Enjoy 22% Discount with CODE: DLBF20

{$coupon_code}

dresslily: http://fshion.me/302GgCf

swimwear: http://fshion.me/302Ee0V


Cosa ne pensate del mio Spring Outfit?

Vi piacciono i capi?


A presto,

Note di stile moda and make up

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...