I miei ultimi post..

giovedì 8 aprile 2021

La Jolie_Kit Occhi

Ciao ragazze

Sul mio profilo IG vi ho fatto vedere i prodotti ricevuti da La Jolie, un brand tutto italiano dedicato al mondo del beauty!

Ho pensato di mostrarveli anche qui..

La Jolie_Kit Occhi

Il kit occhi che ho ricevuto comprende quattro prodotti:


Mascara Extreme
Dalla formula innovativa ricca di oli e cere, grazie al suo effetto filmante, emolliente e anti elettrostatico, allunga e separa le ciglia già dopo la prima applicazione

Matita occhi
Delinea l'interno degli occhi, morbida, scorrevole e di buona tenuta, nella colorazione Carbon Black

Ombretto Singolo
In polvere dal finish matt e perlato..nella colorazione 22 e 19, rispettivamente un bel prugna ed un rosa shimmer..

Ovviamente li ho messi subito all'opera ed ho realizzato un make up con questi prodotti!!


Ho applicato l'ombretto prugna nell'angolo esterno e nella piega per dare profondità e contrasto..
Ho applicato l'ombretto rosa shimmer nell'angolo interno, sotto l'arcata sopraccigliare e sulla prima parte della palpebra mobile..
Entrambi gli ombretti sono così setosi che si applicano e sfumano con facilità, senza fall out e sono molto pigmentati..
Con la matita ho contornato il mio occhio, applicandola sia nella rima interna che sulla rima ciliare superiore in stile eyeliner..è così morbida che il tratto è davvero fluido!
Ho concluso il make up applicando il mascara su tutte le ciglia!


Che ve ne pare? A me piace davvero molto! Femminile e romantico!

Vi invito a visitare il mio profilo IG dove troverete le stories di unboxing ed il reel con il tutorial del trucco occhi!


Vi aspetto!

Note di stile moda and make up

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...