I miei ultimi post..

lunedì 7 settembre 2015

Essence Make Me Pretty

Ciao ragazze

Non appena ho ricevuto il comunicato stampa da parte della Essence dedicato ad una nuova trend edition..non ho fatto altro che desiderare l'intera collezione!!!

Di coso sto parlando?!

Essence Make Me Pretty

La nuova trend edition firmata Essence dedicata ai pennelli
La seconda dopo la Bloom Me Up Tools 

La collezione così si compone e questo è quello che ho ordinato io su Kosmetics4less

All'appello manca la soluzione per pulire i pennelli ed il pennellino da sopracciglia..
Ho effettuato l'ordine il 13 agosto ed il 18 era già tra le mia mani via DHL

Da giorni controllavo l'uscita di questa collezione sul sito e non appena è andata online mi sono subito precipitata!
In Italia dovrebbe uscire tra Settembre-Ottobre ma la collezione sarà composta solo dai pennelli..
purtroppo niente brushbox :(

E' carinissima e super colorata! Adoro non potevo farne a meno!!!

Tutti i pennelli sono morbidi, realizzati con setole sintetiche di alta qualità e permettono di stendere qualunque texture in modo semplice. I coloratissimi disegni trasformano questi accessori in autentici must-have. Imperdibile il pennello per ombretto multiuso che unisce tre pennelli in un’unica penna..e la  brushbox per contenere i pennelli sulla postazione make up o per custodirli quando si è in viaggio..in modo tale da non rovinarli e da contenere altri prodotti delicati!

Iniziamo la panoramica!!!

Brushbox

Bronzer Brush

Blush Brush

Powder & Highlighter Brush

Concealer Brush

Multi use Eyeshadow Brush

Precise Eyeshadow Brush

Eyeshadow Blender Brush

Lip Brush

Packaging carinissimo! Iper colorati..e ogni pennello ha una propria fantasia ed una frase sulla confezione!!
Essence è attenta ad ogni minimo dettaglio!
E a noi piace tanto per questo!!!!

Cosa ne pensate della nuova TE Essence Make Me Pretty??
La comprerete online o aspetterete di trovarla nei vari stand?
Fatemi sapere!

Un abbraccio
Note di stile moda and make up

34 commenti:

  1. Bellissimiii, spero di riuscire a trovarliii! *---*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ma sono bellissimi i colori di questi pennelli!

    RispondiElimina
  4. ma sono bellissimi i colori di questi pennelli!

    RispondiElimina
  5. Wow :) davvero fantastici! xx

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. E io che aspettavo proprio la brushbox T_T! Bellissima tutta la collezione comunque!

    My last post: Lost in the time

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  7. Questi pennelli mi ispirano, spero siano simili a quelii color pastello come qualità :) Non credo siano già usciti nei negozi, ma saranno in edizione limitata?

    RispondiElimina
  8. Wow li vorrei tutti *.* anche perché ne ho 2 di Essence e come qualità mi son trovata molto bene, nonostante i mille lavaggi non hanno perso un pelo e son rimasti morbidissimi.

    RispondiElimina
  9. no vabbè sono tutti stupendi! quanto hai pagato tutto il set?:p

    RispondiElimina
  10. questi pennelli mi tentano, troppo belli i coloi :)
    baci

    RispondiElimina
  11. Davvero bellissimi, un arcobaleno di pennelli, spero di riuscire ad acquistarne qualcuno!

    RispondiElimina
  12. Sono stupendi!!! Ce ne sono un bel po' che vorrei acquistare, e poi il porta pennelli mi servirebbe proprio!! :)

    RispondiElimina
  13. Adoro la essence!
    Bellissimo blog comunque :)

    thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Non che mi servirebbero dei pennelli nuovi, ma se li trovassi fortuitamente in qualche stand dubito che passerebbero inosservati alla mia voglia di shopping!!!

    RispondiElimina
  15. Io li ho trovati in Spagna e mi piacciono un sacco!! :)

    RispondiElimina
  16. il package è delizioso *-* spero di trovarli ancora all'OVS =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...