I miei ultimi post..

mercoledì 9 settembre 2015

Off Duty Intimates

Ciao ragazze

Oggi voglio parlarvi di un altro sito..un'altra bellissima scoperta!!!



Off Duty Intimates è un e-shop interamente dedicato al mondo della lingerie
La lingerie per noi  ragazze è molto importante!!


L'intimo è un diritto umano inalienabile..volendo citare Rebecca Bloomwood di I love shopping!


I prezzi sono molto interessante..I reggiseni partono da $3.00 e le parti basse da $1.00...decisamente prezzi competitivi! 
Le spese di spedizioni sono pari a  $9.95 e sono molto veloci!


L'ordine è tracciabile..arriva tramite posta ordinaria entro un paio di settimane..
tutto perfettamente custodito in una busta logata..ed ogni articolo ha la sua bustina!!!

La qualità poi è ottima!!!!

Ho ricevuto due completi intimi e due paia di slip..

Nel dettaglio..


Sports Bra, seamless and smooth, push model, racerback _ Teal
Sports Panty _ Teal

Reggiseno e culottina sportiva color petrolio
Perfetto per l'attività sportiva..
Sicurezza e agilità nel movimento
Per esser trendy anche nei momenti di massima attività fisica!


Reggiseno push up e mutandina in pizzo nero

Romantico, sofisticato e...molto sexy!!!




Comfy grey panty with all over cute colored star prints and machine lace details
Grey back striped boyshort

Culotte grigie con pizzo e stelline fucsia
Boxerini grigi a righe 
Semplici e perfette per la quotidianità

Questi articoli sono davvero stupendi!! Uno più bello dell'altro..e ottimi per diverse occasioni!
Dalla quotidianità..ai momenti di attività sportiva fino ad arrivare ad una notte romantica passata in compagnia..o per sentirsi sexy in una serata particolare!

Il sito è dettagliato e le misure sono americane quindi vi consiglio di leggere con attenzione la size chart che il sito mette a disposizione!

Le foto degli articoli sono veritiere..ho trovato un riscontro più che positivo!!!

Soddisfatta e sorpresa di questo sito!!!!! 

Ringrazio Off Duty Intimates, il team e Jean  per questa opportunità, per la gentilezza ed il servizio offerto!!!

Vi lascio i loro contatti e vi invito a visitare il loro sito:

http://www.offdutyintimates.com/
https://www.facebook.com/OFFDUTYintimates

Cosa ne pensate degli articoli proposti??

A presto, 
Note di stile moda and make up


41 commenti:

  1. il completino in verde petrolio mi piace molto ;)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo proprio questo negozio on line ... andrò dare un'occhiata sicuramente

    RispondiElimina
  3. che bei completi!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. il primo reggiseno sarebbe ottimo per la palestra;)un bacio

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Non lo conoscevo ma dalle cose che hai postato mi sembra molto carino. .vado a dare un occhiata. .mi piace molto il completo nero :)
    Se ti va passa a dare un occhiata al mio nuovo post...

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it/2015/09/this-must-you-must-have.html?m=1

    RispondiElimina
  6. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)
    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  7. Questo sito ha dei capi molto molto carini!!!! Un bacione
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  8. Carini i completini che ti hanno inviato! Io però quando si tratta di lingerie preferisco non fare ordini online perché mi piace provare i capi prima :)

    RispondiElimina
  9. Imbroccare la taglia non dovrebbe essere un problema, il sito sembra niente male davvero....e bellissimo il completo sporty!!!

    RispondiElimina
  10. Davvero carini questi completini! :)
    kiss e buona giornata
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  11. bellissimmi tutti anche se io rimango sempre sul classico cioè nero :)
    un bacio

    http://lifestylegrco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Non saprei davvero quale scegliere:) tutto bellissimo un bacione

    RispondiElimina
  13. Molto carini i completini,soprattutto quello nero ;)

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...