I miei ultimi post..

lunedì 21 settembre 2015

Outfit Bianco Nero ed un tocco di colore

Ciao ragazze

Adoro l'estate..uscire la sera con gli amici..fare tardi..ballare, andare in spiaggia e divertirsi!
Questo è il look che ho scelto!

Outfit Bianco Nero ed un tocco di colore

Ho scelto di abbinare ad un top bianco, leggero e asimmetrico dei pantaloni jogging in crêpe marocaine con elastico in vita e fondo arrotondato..Una banda laterale in pizzo decora il capo dal mood sporty-chic..
i sandali flat bianchi completano il look! 

Il tocco di colore è il verde acqua che troviamo negli accessori..collana e bracciale


Top Bershka
Pantoloni Pinko
Sandali Flat BH shoes
Anelli Pomellato
Bracciale Full Spot
Collana HM
Orologio Liu Jo Luxury 

Make up viso e labbra Labo Suisse
Make up occhi Marrone Shimmer (prossimo post)

Un outfit perfetto per una sera d'estate in compagnia!

Cosa ne pensate del mio Outfit Bianco Nero ed un tocco di colore?

A presto
Note di stile moda and make up

28 commenti:

  1. Mi piace davvero tanto il top, bello morbido; e anche i pantaloni che hai abbinato, ottima scelta cara! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Delizioso questo look!
    Mi piacciono tantissimo i sandaletti! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Un bel look!! Comodo, adatto anche per sentirsi easy, senza troppi impicci, senza rinunciare peró alla propria femminilità! Un bacio
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. un look delizioso!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco questo look un bacione

    RispondiElimina
  6. Ma stai benissimo! Che carino il top!

    RispondiElimina
  7. Molto carino questo outfit! Sono curiosa del makeup! :)

    RispondiElimina
  8. Davvero carino questo look! Mi piace la maglia!



    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...