I miei ultimi post..

mercoledì 23 settembre 2015

Make up Marrone Shimmer

Ciao ragazze

Nuovo make up occhi dai toni caldi e luminosi..

Make up Marrone Shimmer
Per realizzarlo ho utilizzato

Peluche, cialdina Neve Cosmetics_Elegantissimi..un marrone molto chiaro e luminoso
Obscure, Marrone tabacco scuro dal finish opacissimo e vellutato..cialdina Neve Cosmetics_MisteroBarocco

Ego/Bistre: Biomatita occhi color marrone scurissimo dalla satinatura color bronzo
Vizio/Platinum: Biomatita occhi color color platino puro dal finish shimmer
Mascara Givenchy


Ho applicato Peluche su tutta la palpebra mobile, Obscure nella piega e nell'angolo esterno..
Ego nella rima interna sfumato con Obscure nella rima ciliare inferiore
Nella rima ciliare superiore la matita marrone dall'esterno fino a metà occhio..platino dal condotto lacrimale fino al marrone per conferire luminosità..


Un make up occhi che ho realizzato spesso in questo periodo..
è perfetto con il mio incarnato e valorizza il marrone dei miei occhi..


Cosa ne pensate del mio Make up Marrone Shimmer??

Lo avete visto nel post Outfit Bianco Nero ed un tocco di colore

A presto, 
Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Paleta maravilhosa amei o resultado linda make
    Canal:https://www.youtube.com/watch?v=EgeQXJjUpSQ
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  2. bello e autunnale, mi piace molto ;)

    RispondiElimina
  3. Il make up sui toni del marrone è molto chic!
    Ed il tocco di matita shimmer è bellissimo! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Adorabile…..sarà perché io adoro il marrone per gli ombretti……
    Un abbraccio

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo look! Peluche ce l'ho anch'io, è un ombretto molto carino! :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo makeup. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♡

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...