I miei ultimi post..

mercoledì 30 settembre 2015

Make up nude and grey

Ciao ragazze
Nuovo post di make up..bello luminoso e facile da realizzare..

Make up nude and grey
Per realizzarlo ho utilizzato


La palette Naked Urban Decay, la palette W7 Cosmetics, Pastello occhi Neve Cosmetics, Mascara Givenchy e Pennelli Elf e Sephora

Procedimento


Ho applicato Sin su tutta la palpebra mobile con un pizzico di nude rosato, Naked nella piega per dare definizione e Gunmetal con un pennello angolato nella parte esterna dell'occhio..
Un po di matita Grey sopra, sotto e all'interno fissata e sfumata con il precedente ombretto grigio..
mascara ed il make up occhi è completato!


Davvero bello, me lo dico da sola ahahahha
Luminoso, semplice ma con un tocco di grigio che dà carattere e definizione allo sguardo..

Cosa ne pensate del mio Make up nude and grey?

Lo vedrete nel prossimo post Outfit come abbinare un top di seta

A presto, 
Note di stile moda and make up

27 commenti:

  1. si si anche a me piace molto. adoro i colori nude

    RispondiElimina
  2. Gunmetal è il mio ombretto grigio preferito!

    RispondiElimina
  3. Bello, mi piace la sfumatura che hai creato!

    RispondiElimina
  4. Bello, mi piace la sfumatura che hai creato!

    RispondiElimina
  5. bellissimi colori!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Semplice ma elegante questo makeup mi piace *.*

    RispondiElimina
  7. Semplicissimo ma di effetto! L'altro giorno ne ho fatto uno simile però al posto del grigio ho messo l'azzurro :)

    RispondiElimina
  8. Semplice ma efficace! Mi piace troppo questo make up!
    Bellissima l'idea della linea argento, proverò a copiartela! ;D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Molto carino:) anche io spesso mi trucco cosi un bacione

    RispondiElimina
  10. Mi hai dato un'ottima idea per il prossimo make up: lo realizzerò sicuramente. baci :-*

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo trucco, molto naturale e semplice, mi piace molto!:)
    xxM
    http://sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Che make up bellissimo! Grazie per l'ispirazione <3

    RispondiElimina
  13. Molto carino, perfetto come look per tutti i giorni:)

    Ti ho taggata nel mio Tag dedicato all'autunno :) spero tu possa partecipare! Un bacione :)
    http://caffelatteforbreakfast.blogspot.it/2015/09/fallinlove-tag-presentazione.html

    RispondiElimina
  14. E' molto carino il tuo makeup! Beh le pastello di Neve fanno sempre la differenza! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...