I miei ultimi post..

giovedì 7 giugno 2018

Everydaywigs.com


Ciao ragazze

Oggi voglio presentarvi un nuovo sito web diverso dal solito perchè specializzato nella vendita di Parrucche.. Sto parlando di..

Everydaywigs.com


Everydaywigs.com è un e-shop di parrucche sintetiche e parrucche naturali di alta qualità.
A prezzi accessibili, con consegne rapide ed un ottimo servizio clienti.

Tantissimi i modelli disponibili tra parrucche sintetiche e parrucche con capelli naturali..

Il sito è ben fatto e ben strutturato. Si possono filtrare i risultati anche per lunghezza (capelli corti, medi e lunghi), per colore (ombrè, grigio, biondo, marrone..) e per hairstyle (quindi ondulati, lisci, treccia, e via dicendo..)

Lo staff è inoltre disponibile ad aiutare il cliente nel momento della scelta indirizzandolo verso la soluzione che più si addice alla situazione.
Inoltre vi verranno dati tutti i consigli necessari  per quanto riguarda l’applicazione, lo styling e la manutenzione della parrucca..un aspetto molto importante!

Le parrucche sintetiche danno la possibilità di cambiare sfumatura e stile ai propri capelli, giocando con un look diverso ogni giorno..
Andando quindi a cambiare la propria immagine senza alterare o danneggiare i capelli.

Quelle naturali sono più delicate ma altrettanto prestanti..a prezzi accessibili per chi non vuole rinunciare ad avere capelli naturali.

Sul sito avrete davvero l'imbarazzo della scelta..dalla parrucca da tutti i giorni, a quella più particolare per un'occasione speciale.
Da prodotti terapeutici che vanno quindi a risolvere un problema estetico fino ad arrivare a prodotti che ci fanno sentire meglio cambiando un po' stile e genere.

Ve ne mostro giusto un paio in base alle categorie presenti..

Nella sezione Ombre Wigs ho adocchiato questa splendida parrucca multi color! 
Dal color tiffany al viola..una sfumatura divina, un abbinamento di colori pazzesco! Capelli lunghi e lisci che si fanno notare!



In quella Pink Lace Front Wigs ne ho selezionate due..una con i capelli lunghi e ondulati..con onde molto romantiche e femminili nella tonalità rosegold..ed un bob sfumato di carattere, molto grintoso!





Per la Blonde Lace Front Wigs..lunghi capelli biondo platino leggermente ondulati sulle lunghezze..divini!



Ed infine nella sezione Quality Synthetic Wigs un bel castano scuro..lungo e liscio..perfetto ad ogni occasione!




Nella sezione human invece ho selezionato per voi questo splendido modello..sfumato e sfaccettato..un castano chiaro che raggiunge la luminosità ed il biondo sulle lunghezze..con un taglio scalato e sfilzato..molto trendy!



Vi lascio i loro contatti:


Cosa ne pensate di Everydaywigs.com?
Fatemi sapere!

A presto,
Note di stile moda and make up

10 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...