I miei ultimi post..

lunedì 4 febbraio 2019

PHB The Samples Bundle

Ciao ragazze

Su Instagram stories vi avevo comunicato questa interessante opportunità..
Sul sito PHB per un periodo limitato si poteva acquistare, a 5£, un set di sette campioncini dei loro prodotti con spedizione gratuita..
Ho pensato di approfittare per provare una selezione dei loro prodotti..

PHB The Samples Bundle



PHB Ethical Beauty..prodotti naturali e vegani..con una filosofia ed un impegno davvero etico..
Ho già avuto modo di provare alcune referenze, tipo il fondotinta minerale, il pennello per le polveri ma anche prodotti per il corpo come lo scrub e la crema mani..davvero ottimi e validi!

Il set ha impiegato un paio di settimane per arrivare..e ho deciso di pubblicare il post dopo aver  utilizzato i campioncini..in modo da darvi una visione più completa del tutto..

Qui potete trovare il bundle ancora in vendita..


Balance Blemish Gel

E' un gel per le imperfezioni. Facilita il processo di guarigione della pelle, calma l'aspetto di arrossamento, di gonfiore e delle cicatrici.

Si può utilizzare direttamente sull'imperfezione per eliminarla o come trattamento preventivo..



 Superfood Brightening Serum

Un siero che penetra profondamente nella pelle per aiutare a riempire, rassodare e illuminare le aree scure e la carnagione. Si assorbe facilmente, ricco vitamine, minerali e sostanze nutritive essenziali


Ho preferito applicarlo come contorno occhi, è molto idratante, distende e riempie la zona..ha un odore molto forte ma gradevole..è di color giallo ma invisibile una volta applicato..



Bio-Gel Skin Perfector

E' un gel ricco di vitamine e minerali che migliora l'aspetto della pelle..in profondità!
La sua consistenza è gelatinosa e profumata..rimpolpa immediatamente la pelle e la prepara per gli step successivi!



Superfood brightening Moisturiser

E' una crema idratante e leggera che nutre, ammorbidisce e ripristina la luminosità della pelle.

Proteggendo dai segni di invecchiamento e dai danni ambientali.
La sua texture è cremosa, ha un forte odore ma gradevole, si assorbe facilmente..mi è piaciuto molto l'effetto sulla pelle.



Skin Shot Coffee Bean Scrub and Mask

E' una maschera/scrub per può essere utilizzato sia per il viso che per il corpo..
Rimuove le cellule morte della pelle e stimola il flusso sanguigno donando alla pelle un aspetto più levigato, compatto e luminoso..
Io l'ho applicato sulla pelle del viso lasciandolo per qualche minuto in posa e massaggiando poi i granelli durante il risciacquo..il colore è marrone e l'odore è di caffè..fatta di mattina sveglia parecchio..la pelle è subito più liscia ma nell'immediato tende ad arrossarla..nulla di preoccupante che poi svanisce..donando luminosità..



Superfood Facial Oil

Olio per il viso con 20 ingredienti bio-attivi che sollevano, rassodano e rigenerano la pelle. Dona idratazione profonda alla pelle.

E' colorato ed ha un odore forte..ci mette un po' ad assorbirsi motivo per il quale ho preferito applicarlo la sera..mi piace molto perchè si sente subito la differenza sulla pelle..rimpolpata, vellutata e rigenerata!



Gentle Moisturiser

E' una crema idratante delicata che va a lenire la pelle sensibile..ammorbidisce, nutre, ripristina la luminosità ma anche sollievo rinfrescante immediato per arrossamento, secchezza e pelle irritata.

La pelle è subito liscia e levigata.
La crema, di color bianco, è molto delicata..mi è piaciuta davvero molto!



Cosa ne pensate di questa idea firmata PHB The Samples Bundle?

A me l'idea è piaciuta molto..
con una piccola spesa si ha la possibilità di provare ed apprezzare nuovi prodotti!
La quantità è giusta per utilizzare i prodotti un paio di volte e farsi un'idea..
e l'idea che mi sono fatta io è molto positiva, mi sono trovata molto bene con tutti i samples!

A presto
Note di stile moda and make up

12 commenti:

  1. Cosi si può testare il prodotto senza acquistare a scatola chiusa , lo trovo perfetto *_*

    RispondiElimina
  2. Il marchio non l’ho conosco ma vorrei provarlo🤩 ma il sito è in inglese?

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nulla di questa marca, che bella idea hanno avuto! :)

    RispondiElimina
  4. Questa mi sembra davvero un'ottima soluzione per farsi un'idea sui prodotti prima di un'eventuale acquisto!
    Non ho mai provato nulla di questa marca ma da come ne parli sembra davvero ottima!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Avevo visto questa promozione se così possiamo chiamarla e mi aveva tentato, ma ho già talmente tanti prodotti che ho lasciato perdere. PHB mi piace come brand e mi piace il fatto che vendano comunque diversi sample, per cui si può provare senza spendere una fortuna e buttare poi il prodotto se non piace!
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente! apprezzo molto questo concetto credo sia molto utile!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...