I miei ultimi post..

mercoledì 13 febbraio 2019

XOXO Nails

Ciao ragazze

Nuova nail art a tema San Valentino..

XOXO Nails



Unghie colorate di fucsia e di rosa con dettagli romantici..come cuoricini e baci..



Per realizzare questa nail art ho utilizzato principalmente due smaltini BPS..
uno fucsia che ho steso monocolore ed uno smalto rosa ad effetto speciale che ho applicato su anulare ed indice..

E' uno smalto effetto blooming quindi a contatto con la superficie si allarga e crea delle macchie di colore di diversa forma e dimensione..il risultato non è proprio perfetto però perchè manca un altro prodotto che, applicato sopra, sfuma il tutto..non appena lo prendo vi farò sicuramente vedere un'altra nail art fiorita!


Il risultato però mi è piaciuto lo stesso ed ho pensato di condividere con voi la nail art realizzata..
Ho impreziosito il tutto andando a disegnare due cuoricini con il dotter e applicato un water decal a forma di bacio..


Cosa ne pensate delle mie XOXO Nails?


Ho utilizzato:

Blooming Nail Polish The Soul of Cloud #44181

Wolf  Legend fucsia_red peel off series #44287

Codice sconto: EMPW10


A presto
Note di stile moda and make up


14 commenti:

  1. Penso che sei brava come sempre a realizzare nail art particolari, io su questo non ho pazienza

    RispondiElimina
  2. Good colour 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
  3. Ma sono perfette per S. Valentino queste unghiette!!!Belle belle!
    La nail art rossa con il cuoricino rosa è la mia preferita!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sei davvero bravissima..ogni volta mi dico che ci devo provare anche io a combinare qualche nail art ma poi non faccio mai nulla... Devo provarci. Un bacione

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai visto gli smalti effetto blooming, carina l'idea! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...