I miei ultimi post..

giovedì 21 febbraio 2019

Smalti EC Cosmetics

Ciao ragazze

Nel post di oggi voglio presentarvi un nuovo brand..EC Cosmetics 
Un'azienda specializzata in prodotti per unghie, specialmente smalti in gel.
Ho avuto l'occasione ed il piacere di provare alcuni dei loro smalti..

Smalti EC Cosmetics





Per l'esattezza ho provato gli smalti Air Dry Gel Nail Polish..smalti effetto gel che non necessitano di lampada perchè si asciugano all'aria..facilissimi da applicare comodamente a casa con un risultato brillante e duraturo..
Ho scelto tre colorazioni molto allegre, vivaci e forse più adatte alle prossime stagioni..

A 109 celeste
A 485 verde fluo
A 441 verde acqua marina

La particolarità di questi smalti non è data solamente dalle caratteristiche del prodotto ma anche dal pack..a forma di diamante!!!
E complice una rivista di moda mi sono lasciata ispirare dal diamante ed ho giocato con i bijoux..

Vince lo stile bling bling!

Ho applicato come accent manicure le due tonalità di verdi..perfettamente in sintonia tra di loro, per un look allegro e sbarazzino per unghie che si fanno notare!




Il celeste invece ho deciso di applicarlo monocolore su tutte le unghie perchè mi ricorda il cielo terso e limpido di primavera..




Mi sono divertita molto nel realizzare questo shooting..per la creatività, il gioco ed i colori!
Spero vi piaccia l'idea!

Gli smalti mi sono piaciuti molto, facili da applicare..il pennellino è bello grande tale da garantire la stesura in una semplice passata di smalto..coprenti fin da subito e si asciugano davvero in fretta!
La durata è buona anche senza top coat..infatti nelle foto non lo avevo applicato e le unghie restano belle lucide proprio perchè gli smalti sono ad effetto gel!
La rimozione poi è super facile, sono smalti peel off..basta sollevarli e si rimuovono senza utilizzare il solvente!

Di sicuro durante la bella stagione mi vedrete indossare spesso questi smalti!
Per ora ho respirato un po' di aria fresca e frizzante!


Cosa ne pensate degli Smalti EC Cosmetics?
Vi piacciono?

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare e scoprire questi prodotti per unghie..vi lascio i loro contatti:

Instagram: https://www.instagram.com/ec_cosmetics/  @ec_cosmetics

A presto, 
Note di stile moda and make up

14 commenti:

  1. Il verde acqua marina è di una bellezza infinita!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Il mio preferito è senza dubbio il colore verde acquamarina. Il packaging degli smalti è pazzesco.

    Elisa
    https://flowermoon87.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono belli questi colori???
    E mi fanno già pensare al mare e all'estate! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Che belli questo smalti, sono proprio lucidissimi! :)

    RispondiElimina
  5. che colori super allegri e vitali!

    RispondiElimina
  6. E complice una rivista di moda mi sono lasciata ispirare dal diamante ed ho giocato con i bijoux..
    black shalwar kameez girls ,
    black kameez design girl ,

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...