I miei ultimi post..

venerdì 8 febbraio 2019

Pretty Rich Palette Too Faced

Ciao ragazze

Oggi vi mostro un acquisto fatto da Sephora con un buon regalo che avevo ricevuto per il mio compleanno..
Indecisa su come spenderlo quando ho visto questo nuovo prodotto, non ho avuto più dubbi..
E' Lei la prescelta..sto parlando della..

Pretty Rich Palette Too Faced



Too Faced è un brand che adoro, non solo per la qualità e la varietà dei prodotti proposti ma anche per il pack accattivante e sempre adorabile..
E' uscita una nuova collezione..Diamond Light..composta da una palette, tre illuminanti e diversi gloss..
La caratteristica predominante oltre al colore rosa è il pack a forma di scrigno con i bottoncini a forma di cuore..
Quando ho visto la palette online mi aveva fin da subito colpita! Sono andata in negozio per ammirarla e le mie sensazioni erano giuste..è stupenda!!!!!!!



La confezione è in rosa a forma di prezioso scrigno con dettagli dorati..all'interno 16 cialdine a forma di diamante..tre i finish presenti: matt, satinato e glitter!


Suddivisi su 4 righe, le cialdine sono molto armoniose tra di loro e possono essere utilizzate sia seguendo la scala cromatica che mixati tra loro.



All'interno infatti c'è anche una piccola guida su come realizzare quattro make up..uno più bello dell'altro! Non vedo l'ora di mettermi alla prova e cercare di realizzare questi trucchi occhi!


I colori spaziano dal nude all'oro, dal nero al blu, dal rosa al marrone..
I glitter brillano di luce propria sono fantastici! La texture in gel permette una maggiore aderenza..
Questo è un post di presentazione e di prima impressione..avevo swatchato gli ombretti da Sephora e sono tutti pigmentati ma la qualità degli ombretti Too Faced già la conosco e la adoro!




Che dite ho fatto bene ad acquistarla?!


Cosa ne pensate della Pretty Rich Palette Too Faced?
Io sono follemente innamorata..e voi?


A presto

Note di stile moda and make up


12 commenti:

  1. This brand's product expensive for me😔 but thanks for your sharing 😊😊 have a nice day 🙋

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuela, sono letteralmente corsa da insta x vedere il tuo post su toofaced🤩🤩🤩

    Oddioooo sono adorabili, appena riesco anche io mi faccio una scorta di qst dolcezze, anche xk sto terminando tutto🤣🤣🤣 carino il pennellino di toofaced 🤩🤩🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie rita per esser passata a leggere l'intero post!!!! un bacione

      Elimina
  3. Ciao! Ma è stupenda..io adoro questo brand per il pack molto curato e per gli ombretti. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ma che meravigliaaaaaa!!!
    Io adoro i prodotti di Too Faced, a prescindere dal fatto che sono di ottima qualità, hanno sempre delle confezioni adorabili!
    Questa palette poi ha dei colori stupendi e sono sicura che tu saprai sfruttarla al meglio, mi piace troppo il make up nei toni dell'oro!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si splendidi colori, mi ha subito colpita!!! too faced..un brand, una garanzia! baci

      Elimina
  5. Davvero bella, hai fatto un'ottima scelta! Aspetto i trucchi! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...