I miei ultimi post..

lunedì 25 febbraio 2019

Skin Brightener Bio-Gel PHB Beauty

Ciao ragazze

Oggi voglio mostrarvi un nuovo prodotto che si è aggiunto alla mia skincare routine!

PHB Beauty è un brand che apprezzo molto e se mi seguite, lo sapete bene!
Ho avuto la possibilità di provare un nuovo prodotto per la cura del viso e del corpo.

Skin Brightener Bio-Gel PHB Beauty



E' un bio-gel schiarente ed illuminante formulato con Aloe Vera , Neroli, Immortelle e Liquirizia.
Progettato per contrastare le macchie scure, lo scolorimento ed uniformare il tono della pelle.
Stimola la produzione di melanina ed attenua le macchie per una pelle dal tono più giovane ed elastico.


E' un gel ricco di vitamine, minerali e sostanze nutritive essenziali..migliora la luminosità della pelle e può essere utilizzato non solo per il viso ma anche sul corpo ed è ottimo per contrastare le smagliature, le cicatrici, gli arrossamenti, ect..


Il pack è rinnovato..molto elegante, in vetro e quindi ecologico, da 50 ml con il pratico dosatore che eroga la giusta quantità da applicare..



La sua consistenza è gelatinosa e profumata, fresca e leggera..rimpolpa immediatamente la pelle e la prepara agli step successivi..
Si assorbe in fretta e si sente la differenza sulla pelle una volta applicato il prodotto..


E' naturale, organico, vegano, cruelty free, fatto a mano, senza parabeni, senza olio di palma, tossine, adatto a tutti i tipi di pelle ed anche in gravidanza.
Si può utilizzare sia sul viso che sul corpo, mattino e sera.
Si applica con le dita e lo si massaggia delicatamente. Poi si procede come di consueto con la crema viso ect..
Mentre lo si applica si può respirare l'aroma naturale che sprigiona ed il buon profumo degli oli essenziali..tale da inebriare il nostro risveglio se applicato al mattino e di rilassarci se applicato la sera..

Mi sta piacendo davvero molto infatti..E' entrato di diritto a far parte della mia skincare routine! Posizionato quindi in bagno insieme a tutti i miei prodotti viso..

Cosa ne pensate del nuovo Skin Brightener Bio-Gel PHB Beauty?

Vi consiglio di dare un'occhiata al sito!
Per voi uno sconto del 20% inserendo il codice BLOVE20

A presto,
Note di stile moda and make up

20 commenti:

  1. Good review 😊 thanks for your sharing 😊 have a nice day...

    RispondiElimina
  2. Ottimo che possa essere usato anche per il corpo, mi piacciono i prodotti multi-tasking :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sembra davvero un prodotto molto interessante! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Trovo il packaging davvero molto bello
    sembra un ottimo prodotto, grazie mille dello sconto cara
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Faccio il filo a questa nuova linea di PHB ma devo dire che avendo già tanti prodotti sto resistendo. Prima o poi casco :D Grazie del codice sconto!

    RispondiElimina
  6. interessante lo userei più sul corpo visto che previene le smagliature e io tendo ad averle -.- soprattutto sul seno. per il viso sono u po'indecisa perchè ho paura che misecca la pelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente anzi, grazie all'aloe la prima sensazione è di profonda freschezza..è un prodotto versatile e molto buono in entrambi i casi! baci

      Elimina
  7. non sembra male, e mi sembra adatto per la primavera che stà per arrivare, almeno la pelle si trova preparata! :)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  8. Ma sai che a me farebbe proprio comodo un prodotto del genere?
    vorrei riuscirea cancellare del tutto le lentiggini prima che ci sia troppo sole, in modo che quelle nuove si vedano di meno, e questo sarebbe proprio il prodotto ideale, soprattutto perchè è bio e naturale! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbe aiutarti allora questo prodotto!! e poi si è assolutamente bio e naturale, quindi perfetto! baci

      Elimina
  9. Io mi trovo benissimo con questo prodotto *_*

    RispondiElimina
  10. La consistenza dalle foto è meravigliosa *.* Io però cerco sempre di evitare li olii essenziali sul viso perché molti mi danno allergie!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...