I miei ultimi post..

giovedì 28 febbraio 2019

Prodotti finiti #9

Ciao ragazze

Torna l'appuntamento con i terminati del periodo..

Prodotti finiti #9


Ultimamente il mio progetto smaltimento prodotti è andato un po' a rilento..questi i prodotti che sono riuscita a terminare nell'ultimo periodo..

Per alcuni prodotti vi rimando alla mia review già pubblicata..per altri vi faccio delle annotazioni sotto..


- PHB Sample Bundle (trovate qui il post)

- Maschera viso Geomar Idratante (qui la review)

- Maschera viso Garnier Purificante

- Penna correggi smalto P2 Cosmetics
Ho adorato questa penna davvero fantastica!!! Un buon rapporto tra qualità e prezzo peccato che dalle mie parti non ci sia  un rivenditore di questo brand..

- Top Coat Opi
Uno dei miei fedeli top coat che non mi ha mai deluso..prolunga la durata dello smalto, top!

Come sapete adoro le creme mani di Cien, questa in particolare è davvero fantastica..non solo per il maxi formato e l'erogatore ma anche per il profumo e l'idratazione che garantisce! Se tornerà disponibile anche la prossima estate mi raccomando fate scorta, io lo farò sicuramente!

- Cotton Pad Cotoneve e Iper
Indispensabili!

- Crema viso Uniest 
La mia crema viso che acquisto dall'estetista..riequilibra il ph della pelle..

- Aloe Collutorio Equilibra
Il mio collutorio di fiducia!

- Campioncino Silky Body Lotion Uriage
Ho talmente adorato questo prodotto che ho acquistato il maxi formato da 500 con l'erogatore..un'idratazione profonda ed intensa..ve la consiglio!


Cosa ne pensate dei miei Prodotti finiti #9?

A presto
Note di stile moda and make up

17 commenti:

  1. Anche io utilizzo le maschere sia delle geomar che della garnier :-)

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Le maschere di Garnier son ottime. Il pennino per correggere lo smalto lo avevo provato anche io e mi son trovata bene. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Mi incuriosiscono i prodotti PHB :)

    RispondiElimina
  4. anche io ho terminato tanti prodotti ultimamente *_*

    RispondiElimina
  5. Che brava!!! Sai che molti di questi prodotti li uso anche io?
    In particolare compro spesso quelli della Cien e di Equilibra, sono buone marche a prezzi accessibilissimi!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao! Mi consigli il top coat di OPI? Io ho sempre usare il Dior Abricot, non so se lo conosci per poter fare un confronto. Ma ho voglia di cambiarlo nonostante mi piaccia un sacco.
    PeonyNanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo conosco e mi piace molto anche quello di Dior soprattutto quando vado di fretta e ho bisogno di una rapida asciugatura..quello di Opi ha un'ottima durata ma ci mette un pochino ad asciugare!

      Elimina
  7. Beh, complimenti!!!
    Mi incuriosisce tanto la crema mani Lidl, io ne consumo in quantità industriale... farebbe proprio al caso mio :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  8. Quella di Garnier la userò prossimamente...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...