I miei ultimi post..

mercoledì 20 marzo 2019

Crema Contorno Occhi Anti-Occhiaie Face D

Ciao ragazze

Nuovo post review dedicato ad un prodotto che volevo provare da tempo! Sto parlando della..

Crema Contorno Occhi Anti-Occhiaie Face D


Dicono di questo contorno occhi: Bye Bye Dark Circles!
Così per combattere le miei occhiaie ho deciso di acquistarlo..

La tecnologia 3-luronics con acido ialuronico a tre pesi molecolari e speciali pigmenti presenti nella formulazione, agiscono fin dalla prima applicazione donando uno sguardo più luminoso, fresco, privo di occhiaie e riducendo in questo modo l’utilizzo del correttore..
Una crema contorno occhi che agisce e corregge anche le borse e le rughe.
Va applicato mattino e sera con costanza per raggiungere i risultati promessi entro i due mesi..


E' passato un mese da quando ho iniziato ad utilizzare questo prodotto..con costanza mattina e sera..
..Funziona??
La risposta non è così netta..è sicuramente un buon contorno occhi che leviga la zona e migliora l'elasticità della palpebra..l'effetto ottico è assicurato dato che la crema è leggermente colorata di azzurro ma per quanto riguarda la riduzione delle occhiaie, dipende..a volte il risultato è più visibile altre meno..di sicuro ho ancora bisogno del correttore ahahah


Forse mi aspettavo di più ma non voglio prendere decisioni affrettate quindi continuerò ad utilizzare questo prodotto e vi terrò aggiornate perchè essendo una crema trattamento c'è bisogno di tempo..
Quindi..stay tuned!

Chi di voi conosce o utilizza questo prodotto?

E' un prodotto Made in Italy, senza parabeni, allergeni, oli minerali..
Il prezzo è di 22,95 euro per 15 ml di prodotto
Potete trovarlo da Sephora o su Amazon e nelle farmacie/parafarmacie..

Cosa ne pensate di questa Crema Contorno Occhi Anti-Occhiaie Face D?

A presto,
Note di stile moda and make up

14 commenti:

  1. son curiosa di conoscere la tua opinione finale! anche a me interesserebbe un prodotto del genere...anche se contro le numerose ore che trascorro al pc (causa delle occhiaie appunto!) ci vorrebbe solo un miracolo: come una vincita o un'eredità...ihihihihih

    RispondiElimina
  2. anche io prima di dire la mia provo il prodotto tantissimo tempo, comunque non lo conoscevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. soprattutto per certi trattamenti è sempre meglio prendersi del tempo..

      Elimina
  3. Non l'ho mai usata ma effettivamente n4 avrei bisogno dato che le mie occhiaie son davvero evidenti

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand però il prodotto sembra esser abbastanza efficace(per quanto non è che si possa sperare che le creme facciano miracoli): magari se non si hanno grandi problemi di occhiaie il risultato sarebbe molto più netto.
    Comunque di solito questi trattamenti richiedono un bel pò di tempo per funzonare, magari anche per te tra un pò il risultato sarà più evidente! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai perfettamente ragione!! ci vuole parecchio tempo per questi trattamenti..baci

      Elimina
  5. Già il packaging lo adoro da provare mi hai incuriosita grazie

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo prodotto, ma non so se può far molto le mie occhiaie da panda! Aspetto i tuoi aggiornamenti :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Non conosco il brand ma sembra molto valido come prodotto! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...